PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 July 2010 - 09:48 AM
Postato 29 July 2010 - 11:55 AM
Chi vuol essere lieto, sia:
di doman non c'è certezza.
15/09/1971
Postato 29 July 2010 - 18:51 PM
Postato 30 July 2010 - 08:54 AM
Premesso che non ci ho mai pescato... (abito in un'altra zona della provincia)
Fiumi e torrenti di dimensioni utili per lo spinning non credo che ce ne siano a tiro a parte qualche tratto di Rienza più a valle, ma non saprei quale.
Se fossi in te proverei ad andare:
Lago di Braies (paesaggio stupendo e passeggiata intorno al lago) raggiungibile in circa 1/2 ora
Lago di Dobbiaco raggiungibile in circa 1/4 ora
Lago di Landro raggiungibile in circa 1/2 ora
Non prendere per buoni i tempi che ti ho dato.
I permessi li devi fare sul posto di solito li fanno nei bar o negli alberghi vicino ai luoghi di pesca, ma se chiedi alle APT o ai comuni ti daranno maggiori indicazioni.
In Alto Adige sempre licenza B e permesso da acquistare sul posto.
Mi raccomando una letta alle leggi provinciali per periori e misure, altrimenti sono guai.
Trovi tutto a questo indirizzo http://www.provincia...pesca/pesca.asp
Se non dovessi prendere nulla, almeno ti sarai goduto dei bellissimi paesaggi![]()
Buon divertimento
Postato 30 July 2010 - 20:05 PM
Postato 03 August 2010 - 08:19 AM
Da Chiusa verso valle fino a Ponte Gardena è zona a mosca, ma non è no Kill. Invece da Ponte Gardena in giù si può anche a Spinning. Entrambe le zone gestite dall'asociazione pescatori Bolzano http://www.fischen-p....it/default.aspA Chiusa (Valle Isarco) ho visto dei cartelli con scritto no-kill, suppongo fosse una riserva per la pesca a mosca, ma non escludo che si possa tentare anche a spinnig.
Non conosco i regolamenti della zona, ma prima o poi...
Postato 03 August 2010 - 09:26 AM
Magari i cartelli No kill li hai visti da Chiusa verso monte, devo informarmi...
Postato 07 August 2010 - 11:53 AM
Postato 07 August 2010 - 12:58 PM
Nel Rienza la zona dove è consentito lo spinning con amo singolo è proprio li nei pressi di Brunico...CiaoOttimo io parto domani per Falzes in val Pusteria, mi porto la canna da spinning sperando di riuscire a fare una pescatina!
Postato 07 August 2010 - 13:12 PM
Postato 07 August 2010 - 20:12 PM
Postato 12 August 2023 - 10:37 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi