ciao a tutti ieri sono andato al lago cigno a borgosatollo brescia , sono arrivato alle 6 in consapevole che proppio ieri incominciava l'orario invernale e quindi apriva alle 7 . Nell'attesa mi lego qualche amo con terminale del 0,14 , vista la diffidenza delle trote di questo periodo .
Be incomincio a pescare e al primo lancio ne prendo subito una a metà acqua , pescavo con un cala 7 da 15 grammi , la trota tira come una matta e sembra di notevoli dimensioni , infatti una volta a riva mi accorgo che è effettivamente un bel esemplare di trota salmonata da 1,4 kg.
Secondo lancio seconda cattura di ragguardevoli dimensioni , insomma fino alle 9,30 della mattina ogni lancio era una cattura o quasi , tenendo conto che utilizzavo un normale 0,14 come terminale dovevo fare molta attenzione viste le bestie che erano tutte dal kilo ai 2 kili .
Alle 10 contavo già 17 trote e poi fino alle 12 più nulla , hehehe , visto il periodo ero più che soddisfatto
foto non conforme al regolamento
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |