PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 September 2010 - 23:01 PM
Postato 13 September 2010 - 23:21 PM
Postato 14 September 2010 - 10:50 AM
Postato 14 September 2010 - 12:12 PM
Lascia perdere :? meglio cucinate alla bourgogne no?ciao a tutti,
tempo fa sono andato a pescare ai vivinatura a modena nel lago dei gatti ma ci siamo sbagliati e siamo andati in quello prendi e porta a casa.logicamente facendo finta di niente li ho fatti slamare tutti tranne uno che ho deciso di studiare portandomelo a casa.il pesce sta bene nel acquario di 500 litri,e oggi quasi per scherzo dandogli delle lumache trovate in giardino le ha divorate letteralmente! neanche con i vermi da terra ha avuto quella reazione! giovedi ho deciso di provare in un laghetto con le lumache mi dareste qualche consiglio per innescarle e la montatura da usare??
grazie mille
Postato 14 September 2010 - 14:57 PM
Postato 14 September 2010 - 15:00 PM
anchio ho dei dubbi ma in giornate difficili con cose assurde li riesco a prendere poi vi dicomai usate, ma intendi le lumache col guscio o quelle più grosse e viscide senza guscio?
per i gatti potrebbero andare, per i siluri non credo che farebbero selezione
Postato 24 January 2011 - 09:36 AM
Questo post è stato modificato da ziomaro: 24 January 2011 - 09:37 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi