PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 17 September 2010 - 11:50 AM
Postato 17 September 2010 - 18:47 PM
Postato 18 September 2010 - 18:12 PM
non preoccuparti :wink: :wink: la carne tiene.....eccome!! :wink: :wink:
Postato 19 September 2010 - 09:02 AM
per me tiene....quando ci sono andato teneva...ma che cosa intendi pescare?non preoccuparti :wink: :wink: la carne tiene.....eccome!! :wink: :wink:
sicuro che tiene??? io a volte devo innescare la spina dorsale per non perdere il trancetto fresco!!!
Postato 19 September 2010 - 11:36 AM
Postato 06 October 2010 - 18:23 PM
io perca o a fondo o con una boetta...di attacchi ne ho visti parecchi sul morto e ui tancetti di pesce o carne :wink: :wink: sono anche riuscito a prenderne qualcuno bello sui 3 o 4 kg.....io adoro pescare il luccioperca...il che è strano...non tira, ha abitudini tutte sue e mai uguali, è un pesce lunatico e ancora difficilmente capibile...(sto parlando per me ovviamente che sono tornato a pescare quest'estate dopo 2 anni di inattività!!! )
ovvio che mi aspetto anche qualche attacco da parte di siluretti e aspio (ma col morto sarà difficile).
te a cosa andavi???
Postato 15 March 2011 - 11:41 AM
io perca o a fondo o con una boetta...di attacchi ne ho visti parecchi sul morto e ui tancetti di pesce o carne sono anche riuscito a prenderne qualcuno bello sui 3 o 4 kg.....
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi