PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 September 2010 - 11:16 AM
Postato 18 September 2010 - 11:47 AM
Postato 18 September 2010 - 12:08 PM
Postato 18 September 2010 - 12:25 PM
Postato 18 September 2010 - 12:59 PM
Postato 19 September 2010 - 10:40 AM
Postato 19 September 2010 - 11:57 AM
Io dalle tue parti sono andto tantissime volte nella bormida in zona montechiaro, per me è una zona bellissima per lo spinning e per la mosca.
Ho sempre pescato bei cavedani ed alcune (poche) trote. Ho visto un sacco di belle carpe, ma non ho mai provato a prenderle.
Barbi ne ho visti ed in passato ne ho anche preso qualcuno, specialmente ad inizio stagione quando il livello è un po altro e la corrente più forte, ma non ne ho mai presi di taglia grossa.
Postato 19 September 2010 - 18:20 PM
Postato 20 September 2010 - 19:07 PM
Io dalle tue parti sono andto tantissime volte nella bormida in zona montechiaro, per me è una zona bellissima per lo spinning e per la mosca.
Ho sempre pescato bei cavedani ed alcune (poche) trote. Ho visto un sacco di belle carpe, ma non ho mai provato a prenderle.
Barbi ne ho visti ed in passato ne ho anche preso qualcuno, specialmente ad inizio stagione quando il livello è un po altro e la corrente più forte, ma non ne ho mai presi di taglia grossa.
Innanzi tutto peri barbi di taglia bisogna scendere di parecchio il fiume, poi ATTENZIONE.....a montechiaro d'acqui scorre la bormida di spigno, che confluisce nella bormida di millesimo all'altezza di bistagno e prosegue verso aquiterme
Postato 20 September 2010 - 19:30 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi