Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

compagno pesca CATANIA

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 elios_ct

elios_ct

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: inglese

Postato 22 September 2010 - 16:24 PM

salve a tutti sono nuovo del forum e cercavo un compagno di pesca per andare insieme a fare qualche battutta a catania non sono un espertissimo di pesca ho 19 anni ed ho cominciato da 2 annetti ma ho una forte passione :) e ultimamente pesco molto all' inglese..ma sono aperto anche ad imparare altre tecniche..se vi fa piacere fare un uscita insieme contattatemi ps: non sono un rompi palle :D anzi credo di essere un buon compagno di pesca! :)

#2 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 22 September 2010 - 16:36 PM

salve a tutti sono nuovo del forum e cercavo un compagno di pesca per andare insieme a fare qualche battutta a catania non sono un espertissimo di pesca ho 19 anni ed ho cominciato da 2 annetti ma ho una forte passione :) e ultimamente pesco molto all' inglese..ma sono aperto anche ad imparare altre tecniche..se vi fa piacere fare un uscita insieme contattatemi ps: non sono un rompi palle :D anzi credo di essere un buon compagno di pesca! :)

Ciao e benvenuto! Per cortesia, passa a presentarti qui: :wink:
viewforum.php?f=1

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#3 elios_ct

elios_ct

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: inglese

Postato 22 September 2010 - 16:55 PM

federix mi togli una curiosita'? pensi riusciro' a trovare qualcuno della mia citta'? :D ne gira qualcuno qui???

#4 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara