Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

compagno pesca CATANIA

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 elios_ct

elios_ct

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: inglese

Postato 22 September 2010 - 16:24 PM

salve a tutti sono nuovo del forum e cercavo un compagno di pesca per andare insieme a fare qualche battutta a catania non sono un espertissimo di pesca ho 19 anni ed ho cominciato da 2 annetti ma ho una forte passione :) e ultimamente pesco molto all' inglese..ma sono aperto anche ad imparare altre tecniche..se vi fa piacere fare un uscita insieme contattatemi ps: non sono un rompi palle :D anzi credo di essere un buon compagno di pesca! :)

#2 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 22 September 2010 - 16:36 PM

salve a tutti sono nuovo del forum e cercavo un compagno di pesca per andare insieme a fare qualche battutta a catania non sono un espertissimo di pesca ho 19 anni ed ho cominciato da 2 annetti ma ho una forte passione :) e ultimamente pesco molto all' inglese..ma sono aperto anche ad imparare altre tecniche..se vi fa piacere fare un uscita insieme contattatemi ps: non sono un rompi palle :D anzi credo di essere un buon compagno di pesca! :)

Ciao e benvenuto! Per cortesia, passa a presentarti qui: :wink:
viewforum.php?f=1

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#3 elios_ct

elios_ct

Utente registrato

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: inglese

Postato 22 September 2010 - 16:55 PM

federix mi togli una curiosita'? pensi riusciro' a trovare qualcuno della mia citta'? :D ne gira qualcuno qui???

#4 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 22 September 2010 - 17:10 PM

Così a memoria non mi ricordo tutte le provenienze degli utenti. :ka:
Vediamo se qualcuno ti risponde, sicuramente della Sicilia ci sono... prova se vuoi anche ad usare la funzione di ricerca del forum. :wink:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#5 pescatore12

pescatore12

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: normale

Postato 12 October 2010 - 14:38 PM

Ehm ciao.. io questo inverno forse vengo in sicilia a visitare la famiglia di mia moglie. Non so tu se vai in vacanza a novembre?
Io penso di essere li dal 25novembre per 2 setitmane sicuramente, ci fermiamo per qualche giorno a Catania all hotel Sport Rasula Alta non so se lo conosci e dopo ci spostiamo però poi in centro per qualche settimana in una casa vacanza http://www.casamundo...lia/catania.htm presso il residence home 15, non se ne hai mai sentito parlare, però ci potremmo incontrare li davanti ed andare a pesca, un paio di amici di mia moglie verranno sicuramente.

Siceramente non ho mai pescato in sicilia, quindi mi piacerebbe come nuova avventura. Certo non lo so se la compagnia di 3 vecchietti come noi, dai 40 anni ai 50 anni ti va bene però vedi tu. Per noi è uguale, e siamo abbastanza giovani dentro :D ahahahaha

ciao!

#6 peppepesca

peppepesca

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 06 June 2011 - 13:15 PM

ciao piacere io sono peppe se ti va possiamo andare insieme anzi non vedevo l ora di trovare qlkn cn cui andare a pescare ^^ ma di solito tu dove vai a pescare?...cmq non sn un bravo pescatore ma anche a me piace molto la pesca e un annetto che pesco e ieri o comprato la canna per pescare a spinning

#7 scalia luka

scalia luka

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 20 Post:
  • LocalitàCatania
  • Tecnica: bolognese e inglese

Postato 24 August 2011 - 19:29 PM

(w il cath&release).
(w il cath&release).

0 utenti stanno leggendo questo topic