PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 20 October 2010 - 09:59 AM
Postato 20 October 2010 - 10:09 AM
Postato 20 October 2010 - 10:19 AM
... si è attaccato per la coda..
Postato 20 October 2010 - 10:23 AM
Postato 20 October 2010 - 10:49 AM
Postato 20 October 2010 - 11:00 AM
Postato 20 October 2010 - 11:29 AM
io di solito vado a vimodrone perchè è comodomike dove vai di preciso in Martesana.??
ho degli amici nella società che sono delle zone di Gorgonzola e ci vanno pure loro, me ne han parlato bene
Postato 20 October 2010 - 11:45 AM
Postato 20 October 2010 - 11:50 AM
Postato 20 October 2010 - 11:51 AM
E stato immesso dalla provincia 2 storioni di 30 cm x il ripopolamento cn diviesto assoluto di pesca essendo in via di estinzione da quelle acque..bello lo storioncino.......scappato da qualche allevamento??????
Postato 20 October 2010 - 11:57 AM
Mircurss NON è incredibile visto che l'ho segnalato io settimane fa !
E SE LEGGESSI LE LEGGI IN VIGORE è VIETATA LA PESCA DELLO STORIONE ! IN QUELLE ACQUE !
pescarlo a strappo poi e proprio da CO*******NI !
Postato 20 October 2010 - 12:05 PM
E SE LEGGESSI LE LEGGI IN VIGORE è VIETATA LA PESCA DELLO STORIONE ! IN QUELLE ACQUE !
Scusami ma questo post non lo capisco proprio...
Lui non è mica andato appositamente a pesca di storioni. Cercava di catturare un luccio, e casualmente si è imbattuto in uno storione (il titolo ed il testo del suo post lo testimoniano chiaramente). Il fatto che tu avessi segnalato la possibilità di incontrarne non significa nulla. O si vieta completamente la pesca di tutte le specie (o quantomeno con alcune tecniche/esche) in quelle acque (e non mi pare che fosse questo il caso...in tal caso avresti ragione tu al 100%!), oppure si accetta la possibilità che possa accadere quello che è effettivamente accaduto (che evidentemente ha una probabilità di accadimento talmente bassa da essere considerata trascurabile).
Tra l'altro il nostro amico, ovviamente, ha rimesso in acqua lo storione, non se l'è mica portato a casa...
Il fatto di averlo pescato a strappo, poi, sottolinea ancora di più l'assoluta casualità e singolarità dell'evento...o pensi che l'abbia agganciato di proposito per la coda?!?
Postato 20 October 2010 - 12:14 PM
lo storione non corre dietro ai Martin e poi io quello storione l'ho visto e fotografato l'unico modo era strapparlo visto che anche i soliti vecchietti che ci vivono sulla martesana a cagnotti non lo hanno preso!
Postato 20 October 2010 - 12:19 PM
Postato 20 October 2010 - 12:20 PM
A parte gli insulti gratuiti a cui non rispondo per non scendere al tuo livello, il pesce era nascosto sotto un ciuffo di alghe, sembrava un luccio e non è stato pescato a strappo ma durante il recuperoMircurss NON è incredibile visto che l'ho segnalato io settimane fa !
Lui non è mica andato appositamente a pesca di storioni. Cercava di catturare un luccio, e casualmente si è imbattuto in uno storione (il titolo ed il testo del suo post lo testimoniano chiaramente). Il fatto che tu avessi segnalato la possibilità di incontrarne non significa nulla. O si vieta completamente la pesca di tutte le specie (o quantomeno con alcune tecniche/esche) in quelle acque (e non mi pare che fosse questo il caso...in tal caso avresti ragione tu al 100%!), oppure si accetta la possibilità che possa accadere quello che è effettivamente accaduto (che evidentemente ha una probabilità di accadimento talmente bassa da essere considerata trascurabile).
Tra l'altro il nostro amico, ovviamente, ha rimesso in acqua lo storione, non se l'è mica portato a casa...
Il fatto di averlo pescato a strappo, poi, sottolinea ancora di più l'assoluta casualità e singolarità dell'evento...o pensi che l'abbia agganciato di proposito per la coda?!?
Postato 20 October 2010 - 12:30 PM
lo storione non corre dietro ai Martin e poi io quello storione l'ho visto e fotografato l'unico modo era strapparlo visto che anche i soliti vecchietti che ci vivono sulla martesana a cagnotti non lo hanno preso!
Postato 20 October 2010 - 12:36 PM
Postato 20 October 2010 - 12:50 PM
Postato 20 October 2010 - 12:57 PM
bella Michele, anche con la fortuna, bella cattura e ottimo rilascio!
Solo una domanda: perchè sul calendario regionale è programmata l'asciutta da settembre fino al 3 novembre ma c'è l'acqua ancora... ???? :? :? :?
Postato 20 October 2010 - 16:09 PM
per quel che riguarda la fortuna non ho problemibella Michele, anche con la fortuna, bella cattura e ottimo rilascio!
Solo una domanda: perchè sul calendario regionale è programmata l'asciutta da settembre fino al 3 novembre ma c'è l'acqua ancora... ???? :? :? :?
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi