PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 20 October 2010 - 16:25 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 October 2010 - 16:28 PM
..poi di pess agganciati involontariamente a caso me ne sono capitati a pacchi.
Postato 20 October 2010 - 16:31 PM
..poi di pess agganciati involontariamente a caso me ne sono capitati a pacchi.
che .ulo!!!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 October 2010 - 16:56 PM
Nessun problemaragasss, stop alle polemiche per favore.
bel pess, personalmente a me e' successa una cosa simile con un barbo (e per la cronaca e' stato il primo barbo preso dalle mie parti dopo non so quanti anni, non sapevo neppure cosa fosse!!!), poi di pess agganciati involontariamente a caso me ne sono capitati a pacchi.
Postato 20 October 2010 - 17:03 PM
bella Michele, anche con la fortuna, bella cattura e ottimo rilascio!
Solo una domanda: perchè sul calendario regionale è programmata l'asciutta da settembre fino al 3 novembre ma c'è l'acqua ancora... ???? :? :? :?
Giacomo l'asciutta totale riguarda solo il tratto milanese da cologno in giu ...
Dalla chiusa in su si puo ancora pescare il livello dell'acqua e basso ma non c'è divieto
Postato 20 October 2010 - 18:44 PM
Postato 20 October 2010 - 21:48 PM
Postato 20 October 2010 - 23:41 PM
Postato 21 October 2010 - 07:55 AM
Postato 21 October 2010 - 12:03 PM
l'acqua della martesana arriva dall'addaMi sembra uno storione cobice e quindi autoctono (affermazione da prendere con le pinze), per quanto ne posso capire io di storioni, quindi nel Naviglio può essere presente venuto dal Ticino dove pare sia rimasto qualche esmplare in grado di riprodursi senza effettuare la migrazione (anadroma) in Adriatico durante le fasi del suo accrescimento.
Vista la taglia, che pare non piccola, che sia un pesce selvatico e non immesso come tentativo di ripopolamento?
Cosa dite forse è il caso di segnalare la cattura e rilascio all'ufficio pesca della regione? Certamente non pubblicizzare troppo la cattura può aiutare a preservare i/il soggetto.
OT: Certo che per vedere ancora in futuro i migratori anadromi sarbbe indispensabile dotare di passaggi per pesci tutti gli abarramenti almeno sul Po e i principali affluenti...è una vergogna!
ciao
Postato 21 October 2010 - 12:14 PM
Postato 21 October 2010 - 12:36 PM
Postato 21 October 2010 - 14:56 PM
Postato 21 October 2010 - 17:34 PM
uno l'anno scorsoComplimenti per la cattura..io non ho mai avuto sto fattore c.... .
Ma di lucci ne hai mai presi lì?io pensavo che sul naviglio non ci fosse una beata mazza!!
Postato 21 October 2010 - 20:34 PM
Postato 21 October 2010 - 20:57 PM
Postato 21 October 2010 - 23:21 PM
il problema è che essendo in città c'è solo asfalto ed avendo io un polso rotto non riuscivo a slamarlo senza metterlo a terraBene. I complimenti non te li faccio , lo hai preso per caso! Unica raccomandazione: non metterei sull'asfalto un pesce del genere, una foto vicino all'acqua e via :!:
Postato 22 October 2010 - 12:48 PM
Postato 22 October 2010 - 15:10 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi