PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 03 December 2010 - 18:13 PM
Postato 04 December 2010 - 10:44 AM
Postato 05 December 2010 - 18:22 PM
Postato 05 December 2010 - 22:08 PM
vetrificante o vernice da parquette è più o meno la stessa cosa per quel che dobbiamo fare .ciao cobra grazie mille della risposta...ma il vetrificatore non riesco proprio reperirlo (nei colorifici o ferramenta mi guardano come un alieno),e le epossidiche sono fuori budget per iniziare...ho trovato per ora solo vernice per parquet lucida,e mi è stato detto essere simile al vetrificatore,ma per ora non l'ho acquistata...visto che sei di Verona,dove mi consigli di cercare?
Grazie infinite
Ale
Postato 07 December 2010 - 17:19 PM
Postato 08 December 2010 - 14:36 PM
ho spiegato sopra bagni nell'alcool il pennellino ,il pennello lo lavi con ...alcool ,o diluenti sinetici o nitro, acetone ecc ecca si??in sirignhe devo chiedere???poi la stendo con pennello giusto..bagnato di cosa??e per pulire dopo pennello??
scusa cobra delle mille domande,ma mi sto prendendo malissimo nell'autocostruzione visto che sto ricevendo ottimi risultati in pesca ,e voglio imparare a modo...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi