PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 21 December 2010 - 20:09 PM
Postato 21 December 2010 - 20:52 PM
Postato 21 December 2010 - 23:43 PM
Postato 22 December 2010 - 01:35 AM
Postato 22 December 2010 - 08:50 AM
Ottimo Graziano , una cosa che magari ti puo' tornar utile su altre prove , prova a usare il motorino che fa' girare il piatto del microonde il dani mi ha fatto un "mulino" per far asciugare la bicomponente e/o la vernice (per la testa degli streamer) e la velocita' di rotazione e' per cio' che la uso io perfetta
Postato 22 December 2010 - 08:51 AM
e io che pensavo gia' a organizzare qualche cena a base di pesce arrostito sul camino
byee
Postato 22 December 2010 - 08:52 AM
a mio modesto parere hai fatto veramente un bel lavoro..pulito e preciso..complimenti.. :wink: :wink: ciao gabri
Postato 23 December 2010 - 17:49 PM
Ottimo Graziano , una cosa che magari ti puo' tornar utile su altre prove , prova a usare il motorino che fa' girare il piatto del microonde il dani mi ha fatto un "mulino" per far asciugare la bicomponente e/o la vernice (per la testa degli streamer) e la velocita' di rotazione e' per cio' che la uso io perfetta
grazie Dimi!!
mi hanno parlato bene del motorino del microonde; potente, silenzioso e duraturo. tuttavia non era di facile reperibilità e quindi mi sono orientato sul motore professionale da girarrosto, acquistato da un mio fornitore che costruisce girarrosti. come ho anticipato, ruota a 2 giri minuto, con trazione di 24kg. ed è molto silenzioso.
ciao
Graziano
Postato 01 August 2013 - 18:42 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi