Anche quest'anno - nonstante aihmè è il diciassettesimo anno di fila che faccio l'apertura - il 19 sera non dormo.
Vuoi per l'emozione, forse per la tradizione, oppure semplicemente perchè son un c___one Non dormo!
Cmq via, Ieri si parte, abbondante colazione, meno freddo rispetto l'anno passato più tanta fiducia/convinzione e
voglia a bordo!
La mia trotiera + sullo sullo sfondo a sx il cane
Il mio fidato cane in azione
Un piccola Iridea Polluss Liberata al volo
Una Piccola Lacustrina Fotografata da vicino, così il magister ne analizza la livrea Liberata pure lei
Ed infine la bella di giornata, una cinquantina di cm, vero Dimi , presa a galla con la macchina. Questa va a onorare la tavola della zia a Natale, come da tradizione
Seppure mi auspicavo una giornata migliore, visto inoltre che sabato con il buon ziodeg sono andato a fare scorta di
Alborelle, non mi lamento Sicuramente poteva andare meglio si -soprattutto perchè la bella del giorno si è liberata da sola - ma sarebbe anche potuta andare peggio Morale: chi si accontenta gode!
Vi saluto bella gente e auguro a tutti BUONE FESTE !!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |