PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 12 March 2011 - 18:53 PM
Postato 07 June 2011 - 20:03 PM
Postato 08 February 2012 - 02:04 AM
Postato 27 February 2012 - 15:07 PM
Postato 27 February 2012 - 15:08 PM
Postato 19 April 2012 - 10:29 AM
Ciao si abito li vicino si puo' usare tranquillamente cmq ormai di trote non ce ne sono piu' da oltre un meseMa il bigattino si può usare?!!? Non è classificato tra le acque salmonicole?!???
Postato 19 April 2012 - 10:31 AM
Ho fatto l'apertura proprio sul mignone, dopo le terme di Stigliano. Come al solito il problema era dove parcheggiare la macchina: sembrava ci fosse il derby. Cmq è stato sempre così, ma il posto merita questo. Le solite trote lanciate, iridee, Io molti anni fa andato proprio sotto canale Monterano, ma ora oltre ad averci messo un cancello di legno dove cè la cascatella, è un parco e non credo si posso pescare.
Per la cronaca: 2 iridee catturate. Una col martin rotante da 6 grammi, e una col bigattino.
Postato 01 May 2012 - 19:27 PM
Postato 17 May 2012 - 18:04 PM
Passione per la pesca →
Video di pesca →
TROUT AREA | e la mia PRIMA TROTA A FONDOPostato da Dat Angler , 03 Apr 2022 trout area, lago, trota, roma and 4 more... |
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Trout area | un pesce inaspettato in un lago di sole trote!Postato da Dat Angler , 20 Jan 2021 trout area, trota, trota lago and 7 more... |
|
|||
Tecniche →
Ledgering →
Lista della spesa di un neofita RomanoPostato da Gran_Tasso , 05 Mar 2019 tevere, feeder, barbi, roma and 1 more... |
|
|||
La pesca in mare →
Sezione Mare →
Domande e risposte Mare →
Surf a Roma!Postato da PescatoreMedio , 06 Nov 2016 surfcasting, roma, idroscalo and 7 more... |
|
|||
Passione per la pesca →
Andiamo a Pesca insieme, raduni →
Formiamo un gruppo di pescatori surfcasting di Roma e dintorniPostato da Paolo1959 , 05 Sep 2016 surfcasting, mare, Roma, amici |
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi