Beh allora... in preda alla frenesia da acquisti , visto anche il clima natalizio e l'arrivo della 13sima , ho fatto un acquisto in un negozio online con cui mi trovo davvero bene ( l'ho anche elencato nell'apposito topic nella sezione dedicata ) .
Purtroppo ho una malformazione congenita all'emisfero australe del cervello
per cui dopo 10 min che faccio l'ordine , ho dei ripensamenti , sfoglio nuovamente il sito , prendo nota di un altro paio di articoli da ordinare e mando l'email con "l'aggiunta " che quelli del negozio , ormai abituati a questa prassi
, mi accettano volentieri.
Ma quella volta invece di aspettare 10min ho aspettato 1 giorno ed ormai il pacco era partito.
L'aggiunta era un fodero da 8 eu e la canna da spinning 2.10mt della olympus da 36 eu.
Il negozio mi ha risposto che me l'avrebbero mandata dopo le feste ( per evitare disguidi con il corriere ) senza aggiunta di SS.
Io ho aspettato , nel frattempo , sempre per colpa della mia malformazione , ho cambiato gli oggetti da "aggiungere" segnandomeli in un file di txt.
Nel frattempo ero andato , dopo natale , in uno dei miei negozi di fiducia e convinto sia dal prezzo sia dalla qualità sia dal fatto che non avevo niente di quella marca famosa e riverita ( anzi no , ho un mulo 1000 ancora inutilizzato in garage ) mi son preso il combo Daiwa.
Al che ho depennato la canna olympus dall'aggiunta , pensando che il negozio avrebbe aspettato il mio "ordine " ( ordine non nel senso di ordinare ma nel senso di mandare un'email per dire " ok le feste sono passate , mandatemi la roba su che devo andare a pescare
" ).
Fatto sta che mi ero fatto sta lista ed aspettavo la fine del mese per mandare la nuova lista ( ben più corposa , ho aggiunto una bolognese economica da 5mt , 2 bobine di filo , una testa di guadino ed altre cosette ... ).
Invece l'altro giorno mi arriva l "aggiunta " , senza che io manco l'abbia pagata ( ecco , sto negozio praticamente non aspetta di avere il pagamento e appena fatto l'ordine lo mandano , si fidano troppo..per fortuna che io sono super onesto e non tiro pacchi a nessuno
).
Mi son ritrovato con sta canna " di troppo " ( cioè ne ho 4 da 2.10 ... almeno 1 è di troppo ! ) , la prima cosa che ho fatto è mettere in vendita la canna mitchell basic spin e il catana 2500 ( che non mi è mai piaciuto , non so..mai trovato feeling con sto mulinello. per es ho anche un hyperloop 4000 da 1 BB e 20€ e mi trovo meglio ... boh... ) .
Poi niente , ho fatto un altro ordine con quello che volevo farmi mandare come " aggiunta " , e poi ho pagato il tutto con bonifico.
Ieri mi è arrivato , fra l'altro ho " cannato" una canna , una da surfcasting della camor , ma è in vetroresina ed è pesantissima... vabbeh pagata una decina di € , ma non so proprio come farò ad usarla... boh.. la userò per storioni o siluri magari
vedremo ... è il rischio di prendere la roba in rete senza sapere cosa compri
ma tutto il resto mi è andato bene ...
Beh spero di essermi spiegato ecco
Ora spero che la mia frenesia di acquisti sia appagata e si cominci a tirar su qualche pesce oltre alla solita iridea da laghetto
Ciauzzz