Ok
In ordine crescente...
Shakespare trout unlimited 210 con 8-20gr, 2 pezzi con azione decisamente di punta,carbonio ad alto modulo, anelli fuji in SIC con ponte in titanio.
Da usare nei torrentelli o piccoli fiumi, dove la precisione di lancio è essenziale.
Gatti da spinning 210 con doppia punta ( la divisione sul grezzo è a 3/4 circa, il 1/4 ha la placca porta mulinello e poco più, i restanti 3/4 hanno tutti gli anelli, ed è la parte che "lavora").
Punta per la pesca al cavedano/persico con cast 5-12gr
punta per trote in torrente/fiume con cast 8-20
Anelli fuji in Sic
A diferenza della shakespare ha un azione parabolica, quindi a mio vedere mi da meno precisione, ma un pò più di lancio.
Shakespare trout unlimited 240 con 12-30gr, canna 2 pezzi con azione decisamente di punta,carbonio ad alto modulo, anelli fuji in SIC con ponte in titanio.
Sorella della prima, ma da usare nel lago o nei fiumi tipo adige.
Canna della Accurate a 2 pezzi, 270 con cast 20-40gr ,anelli sempre fuji.
Per il lago a lucci o per grosse trote in altrettanto grossi fiumi(usata solo in croazia)
Shimano bestmaster 270 con cast 50-100gr. sempre 2 pezzi. e questa la conoscete bene o male un po tutti...
Da usare al lago esche pese per il luccio, in croazia per l'hucho hucho e al'occorrenza a pesca di siluri....anche se quest'ultima non è decisamente la mia pesca..
In cantiere devo vedere....
o una st croix premier da 180 2 pezzi per piccoli riali..
o la prima canna a mosca....
vedremo
ecco tutto
ola