In arrivo twin power 3000Mg e Legend Extreme LXS70LF in sostituzione della legend elite LES70LF2
Giusto perchè non ne avevi abbastanza eh carlo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 19 February 2016 - 10:24 AM
In arrivo twin power 3000Mg e Legend Extreme LXS70LF in sostituzione della legend elite LES70LF2
Postato 19 February 2016 - 11:05 AM
Postato 23 February 2016 - 15:05 PM
Neo-arrivata stamane per lo spinning light torrente: St.Croix Trout Series TSS64LF2 1/16-1/4 oz...da qui a domenica e' puro sbrodolo
Postato 26 February 2016 - 08:28 AM
Canne da pesca:
Airrus micropulse spinning 1\8 3\8
airrus micropulse spinning 1\8 1\2
falcon cara squirrel tail (da gomma) 1\8 5\8
airrus aria 2pcs max 1\8
mulini:
abu revo neos 30s
daiwa certate 2506h
stavo pensando di prendere la daiwa luvias 7-21 per torrenti di fondo valle con portata più ampia, di solito come esche uso molto la gomma e minnow dai 3 ai 5 max 7 cm, raramente uso roba da 10cm.
Avete qualche consiglio per completare il parco canne?
Postato 29 February 2016 - 18:44 PM
Danger ti ho spostato i post quistavo pensando di prendere la daiwa luvias 7-21 per torrenti di fondo valle con portata più ampia, di solito come esche uso molto la gomma e minnow dai 3 ai 5 max 7 cm, raramente uso roba da 10cm.
Avete qualche consiglio per completare il parco canne?
Postato 02 March 2016 - 11:27 AM
...va beh...l'avete voluto voi!!!...dopo questa vetrina mi costringete ad esporre il mio "parco" canne e muli!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
G.Loomis GL2 802SJWR - 6'8", 1/8-3/8 oz
G.Loomis MB844 GL2 custom - 7', 1/4-1 oz
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Shimano Rarenium Ci4 3000 SFA
Shimano Biomaster SW-A 4000 XG
...usi...di tutto un pò!
Oh bagaj...non ci crederete, ma di colpo il mio parco canne è aumentato a dismisura: ora sono ben tre!
Non fraintendete...i muli comunque sono sempre i soliti due neh!
In cantina da una settimana, ancora da "scartare" dal cellophane e da quelle fantastiche retine dell'aglio che ricoprono grezzo e manico : St. Croix Legend Xtreme Inshore XIS70MF...in intimità la Chicco Rod!
Luca
Postato 02 March 2016 - 11:50 AM
St croix Avid AVS70MF2
St croix Avid X AXS70MLF
St Croix Avid X AXS70MF
St Croix Avid Inshore VIS70MHF
St Croix Legend Tournament LTWS70LF
St Croix Legend Elite LES70LF2St Croix Legend Elite LES76MLXF2
St Croix Legend Elite LES76MF2
St Croix Legend Elite Salmon & Steelhead LES86MF2
St Croix Legend Elite Salmon & Steelhead LES86MHF2
St Croix Legend Elite Salmon & Steelhead LES86HF2
St Croix Legend Extreme LXS70LF
St Croix Legend Extreme LXS76MLXF2
St Croix Legend Extreme LXS76MF2
St Croix Avid AVC70MF
St Croix Avid AVC70HF
St Croix Legend Tournament TBC69MHMF "Sniper Spinnerbait"
St Croix Legend Tournament LTMU73MHF "Downsizer"
Shimano Lesath LES 2.70 XH
Shimano Twinpower CI4 2500
Shimano Twinpower MG C3000
Shimano Twinpower CI4 4000SFA
Shimano Vanquish C3000F
Shimano Stella 2500 FI
Shimano Stella C3000 FD JDM
Shimano Stella 4000S FD JDM
Shimano Stella 4000 SFE
Daiwa Certate 2500 JDM
Daiwa Certate 3000
Abu Revo s
Abu Revo ALT
Shimano Scorpion XT1501
Lew's speed spool BB2
Questo post è stato modificato da Carletto Sampei: 02 March 2016 - 11:52 AM
Postato 09 March 2016 - 16:54 PM
Postato 13 March 2016 - 18:29 PM
Postato 14 March 2016 - 06:38 AM
Pigi non sono le canne che fanno il pescatore! Ognuno prende quello che si può permettere. Sei già messo meglio di me che pesco da 19 anni!! Poi se si ha la possibilità e giusto togliersi tutti gli sfizi.
Postato 30 May 2016 - 13:34 PM
Questo post è stato modificato da Ossolano: 30 May 2016 - 14:44 PM
Postato 30 May 2016 - 14:24 PM
oh dai visto che non ho una mazza da fare scrivo qui anche io
allora, parlo di spinning pian piano qualche cannetta in casa è entrata quindi mi trovo con:
- Maver telespin 5-20g, presa anni fa per le trotelle e accorciata contro un albero che ormai non uso praticamente più, se non ogni tanto a persici
-shimano bassterra ax ev 66h, 10-40g, presa come cannetta da lucci in belly e abbandonata dopo un annetto (e tanti pesci fatti) per passaggio a esche più pesanti, la uso in attesa di meglio a ranetta e ogni tanto la uso ancora con piacere in altre pesche, ad esempio a perca, molto polivalente e tanto rapporto qualità-prezzo
-shimano technium DF bx 270 h, casting 20-50g, la uso a marmo, in mare, ogni tanto a lacu ma anche altrove, comprata anni fa ma ho iniziato ad apprezzarla molto recentemente
-g.loomis gl2 844-2s jkr, 14-63g per 7' di lunghezza, canna da jerk per le rare volte che vado in mare e usata piacevolmente anche a marmo, anche se è un po' corta per i miei gusti, gran cannino preso a una stupidata, grazie a zio jack
-canna "il filibustiere", new entry da lacu, 245cm per 7-35g, ancora da provare ma gran belle sensazioni in mano, vedremo
Sul casting invece ho poca roba:
-herakles caspe 6' 8" 1/4-5/8, presa da bass la userò una volta l'anno
-Musky innovation bulldawg series spring/bucktail, 7' 3/4-4 oz, canna allround da luccio, siluro e Clarias mi ci trovo benissimo
per i muli invece ne ho pochi che faccio girare:
spinning:
-2 exage 2500fc, di cui uno recuperato in fondo a un lago ormai manco li uso quasi, troppo leggeri per le mie pesche..
- nexave 4000fb, ormai praticamente da buttare dato che non gira quasi più, proverò un'ultima volta a sistemarlo e poi lo manderò in pensione..
-twinpower c5000fc, ormai lo uso per tutto da affiancare a un mulo un po' più tosto e magari sw per pesche toste e al mare..
casting:
-abu garcia silver max, montato sulla canna da bass
-shimano curado 201e7, sulla canna da lucci
prossimi acquisti in programma, sicuramente un mulo per la pesca in acqua salsa e per le pesche più impegnative in acqua dolce da affiancare al twinpower e una combo da casting per pescare a rana.. ma dovrò aspettare l'occasione o che per miracolo entri qualche soldino extra
Postato 21 June 2016 - 07:12 AM
-canna "il filibustiere", new entry da lacu, 245cm per 7-35g, ancora da provare ma gran belle sensazioni in mano, vedremo
Tommy...e questa da dove esce? ...qualche info in piu' please?
Luca
Postato 21 June 2016 - 08:45 AM
Tommy...e questa da dove esce? ...qualche info in piu' please?
arriva da todeschini, canna custom montata su grezzo veret.. provata una sola volta in lago senza pesci seri, però ci ho fatto tanti lanci casting sicuramente reale, gestione degli artificiali più che buona anche sulla distanza (sono arrivato fino ai long jerk da 140 e li sbacchettavo come volevo, sopra non avevo dietro niente da provare), schiena che a sensazione non ha paura di niente in lago (l'ho provata anche sui gattini al veleno e li salpavo di peso ).. unica cosa non è una canna da lanci lunghissimi, non carica tantissimo (come già mi aveva detto giulio al veleno).. così a occhio riuscirò a uscire 50 metri massimo con le esche giuste.. magari si arriva anche a 55-60 ma si fa fatica.. la vedrei bene anche come canna da spigole o simili senza problemi è lo stesso modello con cui manu aveva cavato il lacustrone a dicembre.. poi quando avrà qualche ora di servizio in più e qualche pesce sulle spalle farò una recensione migliore
Postato 21 June 2016 - 21:08 PM
Postato 22 June 2016 - 01:27 AM
Postato 22 June 2016 - 06:34 AM
arriva da todeschini, canna custom montata su grezzo veret.. provata una sola volta in lago senza pesci seri, però ci ho fatto tanti lanci casting sicuramente reale, gestione degli artificiali più che buona anche sulla distanza (sono arrivato fino ai long jerk da 140 e li sbacchettavo come volevo, sopra non avevo dietro niente da provare), schiena che a sensazione non ha paura di niente in lago (l'ho provata anche sui gattini al veleno e li salpavo di peso ).. unica cosa non è una canna da lanci lunghissimi, non carica tantissimo (come già mi aveva detto giulio al veleno).. così a occhio riuscirò a uscire 50 metri massimo con le esche giuste.. magari si arriva anche a 55-60 ma si fa fatica.. la vedrei bene anche come canna da spigole o simili senza problemi è lo stesso modello con cui manu aveva cavato il lacustrone a dicembre.. poi quando avrà qualche ora di servizio in più e qualche pesce sulle spalle farò una recensione migliore
Tenchiu veri macc Tommy!
Luca
Postato 22 June 2016 - 09:26 AM
Or ora mi sono ricordato che ho qualche new entry
[..................
..............
............]
Dovrebbe essere tutto...
E poi sfido a dire che non è una malattia...c'è un sacco di affinità con la cleptomania ed il masochismo
Postato 22 June 2016 - 10:48 AM
Postato 22 June 2016 - 12:46 PM
Esistono gruppi di sostegno....
sei una brutta persona non devi darmi assist per nuove boiate
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi