PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 28 July 2008 - 16:19 PM
Postato 28 July 2008 - 16:24 PM
Postato 28 July 2008 - 16:31 PM
Postato 28 July 2008 - 16:32 PM
Postato 28 July 2008 - 16:41 PM
Postato 28 July 2008 - 16:43 PM
Postato 28 July 2008 - 16:47 PM
Penso che nel forum ci sia un pò di confusione..come se alla stessa discussione partecipassero cacciatori e vegetariani..e normale che non se venga a capo!
Non sarebbe male fare 2 sezioni distinte una per C&R e l'altra no..
Che ne pensate?Tra l'altro mi è stato chiesto di realizzare il tutorial per il C&R..io ci provo anche volentieri, ma se qualcuno con più esperienza di me volsse farlo non ci sarebbero problemi!
Postato 28 July 2008 - 18:13 PM
marmo, ho tolto io i commenti su C&R...ce n'erano parecchi in quel post...
Postato 28 July 2008 - 18:41 PM
Postato 28 July 2008 - 19:39 PM
A me non sembra un'idea malvagia..così si evitano episodi spiacevoli come è successo al mio post..chiuso per troppi commenti negativi!
Non dimenticare che io sono apertissimo alle discussioni,però sono stato riempito di insulti..cosa che si allontana molto dalla discussione!
Comunque sono stato contattato da "Dimi-Bs" lui è favorevole alla realizzazione del tutorial per il C&R e ha chiesto di parlarne con te...tu cosa ne pensi?
Postato 28 July 2008 - 20:09 PM
A me non sembra un'idea malvagia..così si evitano episodi spiacevoli come è successo al mio post..chiuso per troppi commenti negativi!
Non dimenticare che io sono apertissimo alle discussioni,però sono stato riempito di insulti..cosa che si allontana molto dalla discussione!
Comunque sono stato contattato da "Dimi-Bs" lui è favorevole alla realizzazione del tutorial per il C&R e ha chiesto di parlarne con te...tu cosa ne pensi?
Mi dispiace veramente sia stato chiuso il tuo post per colpa "mia" ma ... anche se è difficile scriverlo su un computer il C&R è un metodo che può fare soltanto del bene ai nostri amici pess mentre il catch & eat (chiamiamolo così) non dico faccia male (perchè naturalmente le immissioni ci sono almeno speriamo) ma sicuramente non ti rende onore come rilasciare il pess ecoo perchè la maggior parte di me ha parzialmente criticato questo metodo :!: :!:
Ma sicuramente ci saranno sempre quelli in disaccordo con te ma tu ignorali e chiedi ai mod di cancellare post contenenti argomenti tipo: " belle catture ma il C&R" esempio e di riaprire il tuo post :!: :!: :!:
Adesso so no soddisfatto :wink: :wink: :wink: Ciao
Postato 29 July 2008 - 12:11 PM
Postato 29 July 2008 - 12:34 PM
Postato 07 August 2008 - 13:38 PM
Ciao lucio...in effetti non mi era mai successo di catturare cosi tante trote i breve tempo, piu' di una volta ho pescato due o tre esemplari nella stessa buca nell'arco di qualche minuto.. la domanda era intesa nel senso ,,se non sia meglio catturare e tenere dandosi pero' un limite di "per esempio " 3 esemplari piuttosto che bucare continuamente ....e rilasciare..Immagino che non sia molto gradevole per i pesci sentirsi catturati e rilasciati continuamente..il senso della domanda era questo. Sto valutando se per me non sia sufficente sentire l'animale senza ferirlo e quindi spuntare anche l'ultimo amo ,d'altronde il piacere sta nel momento in cui con destrezza hai lanciato il tuo artificiale nel posto giusto e hai gabbato il pesce il resto non mi diverte...
Postato 07 August 2008 - 14:01 PM
riprendo da qui http://www.pescanetw...p=234957#234957
Ciao lucio...in effetti non mi era mai successo di catturare cosi tante trote i breve tempo, piu' di una volta ho pescato due o tre esemplari nella stessa buca nell'arco di qualche minuto.. la domanda era intesa nel senso ,,se non sia meglio catturare e tenere dandosi pero' un limite di "per esempio " 3 esemplari piuttosto che bucare continuamente ....e rilasciare..Immagino che non sia molto gradevole per i pesci sentirsi catturati e rilasciati continuamente..il senso della domanda era questo. Sto valutando se per me non sia sufficente sentire l'animale senza ferirlo e quindi spuntare anche l'ultimo amo ,d'altronde il piacere sta nel momento in cui con destrezza hai lanciato il tuo artificiale nel posto giusto e hai gabbato il pesce il resto non mi diverte...
ma perchè non togliere direttamente ami e ancorine? perchè non stare direttamente a casa e trovarsi un altro passatempo? la tua ultima frase, è come dire che a me piace solo abbordare una xxxx e poi quando è nuda sul letto, mi alzo e me ne vado fuori dai XXXX, tanto ormai è fatta...
Postato 07 August 2008 - 15:32 PM
Postato 07 August 2008 - 15:39 PM
Postato 07 August 2008 - 15:47 PM
Postato 07 August 2008 - 15:50 PM
Postato 07 August 2008 - 16:32 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi