PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 07 August 2008 - 17:13 PM
Postato 07 August 2008 - 17:36 PM
Postato 07 August 2008 - 18:39 PM
invece puo' essere altrimenti ...laghi di viana (valli di lanzo un paio d'ore a piedi) a volte sembra che piova per le tante bollate dei salmerini ..non ti dico quanti all'ora a mosca .... ripeto poi che in riserva ci capito un paio di volte all'anno ..comunque mi sa che la risposta che cerco qui non si trova ciao a tutti vado a pesca
Postato 08 August 2008 - 08:52 AM
..comunque mi sa che la risposta che cerco qui non si trova ciao a tutti vado a pesca
Postato 17 August 2008 - 14:16 PM
Postato 17 August 2008 - 14:37 PM
ad un'anno di distanza straquoto giordaloco il discorso non fa una grinza
ps: non so che cosa siano i siluristi e cosa vogliano proteggere,come si puo' avere scrupoli per una sottospecie di pesce che ha distrutto l'ecosistema delle nostre acque?
Postato 17 August 2008 - 14:48 PM
ad un'anno di distanza straquoto giordaloco il discorso non fa una grinza
ps: non so che cosa siano i siluristi e cosa vogliano proteggere,come si puo' avere scrupoli per una sottospecie di pesce che ha distrutto l'ecosistema delle nostre acque?
Postato 17 August 2008 - 16:11 PM
no no,era ed è una mia opinione personalissima quella e non solo: http://www.ecoblog.it/post/4101/pesca-s ... -al-siluroad un'anno di distanza straquoto giordaloco il discorso non fa una grinza
Riporta e quota quello che vuoi indicare , perchè non mi risulta di certo aver condannato chi protegge il siluro :? :? :? :? :? :? O ancora peggio aver detto che ha distrutto l'ecosistema dove è stato immesso
Postato 17 August 2008 - 19:48 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 18 August 2008 - 03:54 AM
no no,era ed è una mia opinione personalissima quella e non solo: http://www.ecoblog.it/post/4101/pesca-s ... -al-siluroad un'anno di distanza straquoto giordaloco il discorso non fa una grinza
Riporta e quota quello che vuoi indicare , perchè non mi risulta di certo aver condannato chi protegge il siluro :? :? :? :? :? :? O ancora peggio aver detto che ha distrutto l'ecosistema dove è stato immesso
Postato 18 August 2008 - 09:33 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 19 August 2008 - 11:36 AM
Postato 19 August 2008 - 11:43 AM
Postato 15 September 2008 - 08:33 AM
Postato 15 September 2008 - 08:43 AM
Postato 15 September 2008 - 08:53 AM
visti i complimenti mi sà che chi fà realmente C&R sono meno di quello che si pensi ...
Postato 15 September 2008 - 09:09 AM
Postato 15 September 2008 - 22:31 PM
Postato 16 September 2008 - 17:41 PM
Postato 16 September 2008 - 18:36 PM
è quello che penso anche io...sono daccordo ma in parte....se trattieni un luccio per mangiartelo (nonostante non lo condivida) ci può anche stare... trattenerne due è fuori luogo nonostante le leggi lo permettano.... speriamo la capiscano prima o poi
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi