PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 06 September 2009 - 11:15 AM
Postato 06 September 2009 - 13:36 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 07 September 2009 - 08:31 AM
Postato 12 September 2009 - 20:07 PM
Postato 14 September 2009 - 09:33 AM
nel navigare nel sito sono andato a vedere le fotografie delle catture , be molte troppe fotografie fatte con pesce morto e non sul luogo di cattura , come carassi , carpe e pesci che credo morti e gettati nella spazzatura .
un vero peccato , il pesce se non lo cucinate rimettetelo in acqua .
ciao a tutti
Postato 14 September 2009 - 17:58 PM
Postato 14 September 2009 - 18:48 PM
beh non puoi sapere se sono stati buttati o meno, alcuni mangiano i carassi e tutti quelli che la hanno assaggiata mangiano la carpa, è un pesce eccezzionale.
inoltre la legge non vieta di trattenere il pesce quindi non muovere critiche perchè se tu sei per il C&R al 100% è una tua scelta e non è giusto che muovi critiche contro coloro che qualche pesce in tavola se lo concedono(io in primis). :wink:
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 14 September 2009 - 21:50 PM
nel navigare nel sito sono andato a vedere le fotografie delle catture , be molte troppe fotografie fatte con pesce morto e non sul luogo di cattura , come carassi , carpe e pesci che credo morti e gettati nella spazzatura .
un vero peccato , il pesce se non lo cucinate rimettetelo in acqua .
ciao a tutti
più che una tua visione di C&R mi sembra polemica e un attacco al sito..... :wink: :wink:
qualche utente in passato (e purtroppo qualcun altro in futuro lo farà ) ha postato foto come tu dici ma fidati che è stato ripreso e raguardito a dovere ... :wink:
grazie :wink:
Postato 15 September 2009 - 01:25 AM
Postato 15 September 2009 - 17:32 PM
Postato 15 September 2009 - 17:49 PM
Potrebbe essere una buona idea. Nel Sangro (il fiume che scorre nel mio paese), nel regolamento del tratto convenzionato dall'associazione la dimensione è proprio 25cm con immissione di capi di 24cm e di 25cm.non si potrebbero alzare le misure minime dei pesci??????????un esenpio.......la fario da 22cm a 25 cosi nell' arco di 1 o 2 anni la lunghezza media delle trote sarebbe 25 26 cm non piu 22 23.........nei torrenti dove vado io prendo trote 22 23 cm.........appena appena a misura.........se la misura si alzasse a 25cm si prenderebbero trote di 25 26 cm e magari qualche big in più.......si avrebbe anche un incremento del numero delle trote avendo infatti la possibilità ri riprodursai 1 o 2 volte..........potrebbe andare????????e se con un sondaggio si guarda quanti daccordo e quanti no magariiiiiiiiiii ci sarebbe qualcosa essendo il sito + conosciuto in italia e con moltissimi iscritti.........no?????? un sondaggetto si può fare?????
Postato 15 September 2009 - 18:16 PM
Postato 30 September 2009 - 14:15 PM
Postato 30 September 2009 - 14:42 PM
Postato 30 September 2009 - 16:13 PM
Postato 30 September 2009 - 21:51 PM
Postato 01 October 2009 - 20:47 PM
Postato 05 January 2010 - 09:15 AM
Postato 05 January 2010 - 10:10 AM
Postato 05 January 2010 - 12:29 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi