PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 07 November 2008 - 21:10 PM
Postato 07 November 2008 - 21:53 PM
Ma io so che i siluri non si possono ributtare in acqua...scusa l'insistenza...quella sul C&R...mi sembra abbastanza attinente, no
Postato 08 November 2008 - 00:01 AM
Ma io so che i siluri non si possono ributtare in acqua...scusa l'insistenza...quella sul C&R...mi sembra abbastanza attinente, no
Postato 08 November 2008 - 03:45 AM
si da regolamento non si potrebbero ributtare in acqua ....ma sai essendo così viscido a volte sfugge dalle mani e cade sempre nell'acqua ..sarà c xx o ..... ...ciao gabri
Postato 08 November 2008 - 08:16 AM
Postato 08 November 2008 - 11:44 AM
ma...sempre scivolandoti dalle mani ti potrebbe anche finire...che ne so... in un dirupo, su di una roccia aguzza, sotto il treno o in una bella vasca di cemento
il siluro, per conto mio, va killato! rispettando la legge.
Postato 08 November 2008 - 13:58 PM
Postato 08 November 2008 - 15:10 PM
Postato 08 November 2008 - 21:05 PM
Postato 08 November 2008 - 22:08 PM
ma...sempre scivolandoti dalle mani ti potrebbe anche finire...che ne so... in un dirupo, su di una roccia aguzza, sotto il treno o in una bella vasca di cemento
il siluro, per conto mio, va killato! rispettando la legge.
Postato 10 November 2008 - 17:21 PM
Postato 10 November 2008 - 17:27 PM
Postato 13 November 2008 - 11:46 AM
Postato 13 November 2008 - 11:52 AM
Postato 13 November 2008 - 14:18 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 November 2008 - 14:53 PM
Postato 13 November 2008 - 14:59 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 14 November 2008 - 00:59 AM
a proposito di alloctoni, questo articolo è uscito oggi su La Prealpina nella pagina dedicata alla pesca
come avevo scritto in un altro post, questa cattura non è una novità, salvo forse che per le dimensioni.
Sul come i siluri siano arrivati al lago di Varese, ci sono diverse versioni, tra cui quella che sono arrivati dal lago di comabbio attraverso il bardello: come siano arrivati nel comabbio non ci sono certezze, tra l'altro questo lago è privato e ci possono pescare solo i residenti o facendo un permesso, ma non so con quali termini e regole; sembra però che diversi anni fa siano "evasi" da un laghetto di pesca sportiva dopo una esondazione, ma sono solo chiacchiere, la verità non si saprà mai. Da sottolineare però che nè la fipsas nè la provincia hanno responsabilità su questo fatto. :wink:
Anche il discorso dei carassi, citati nell'articolo, sono il frutto di una distriba che si trascina da anni tra i pescatori professionisti del lago di varese e i pescatori dilettanti da riva o dalla barca, con reciproche accuse e intanto i professionisti continuano a mettere reti in modo irregolare, fregandosene delle regole
Ve li vedete i pescatori andare a mantova, fare bidoni di carassi, trasportarli con un camion o furgone fino a varese e poi gettarli nel lago? avete idea di che costo avrebbe una cosa del genere? senza poi avere nessun tornaconto?
I miei commenti sono solo di....
Postato 14 November 2008 - 08:59 AM
Postato 14 November 2008 - 22:57 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi