Ragazzi se qualcuno in questi giorni ha voglia di un pò di compagnia fatemi sapere.
Qui non ho ancora le mie attrezzature quindi verrei solo per conoscere l'ambiente prima di poterlo affrontare.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 13 January 2014 - 16:45 PM
Ragazzi se qualcuno in questi giorni ha voglia di un pò di compagnia fatemi sapere.
Qui non ho ancora le mie attrezzature quindi verrei solo per conoscere l'ambiente prima di poterlo affrontare.
Postato 13 January 2014 - 18:37 PM
secondo voi si riesce a tirar fuori qualcosa a light?
Postato 14 January 2014 - 12:39 PM
io prima devo rifare il permessino gratuito... ma non ho ferie! dannazione...
a light evita, non c'è movimento manco a morire
Postato 23 January 2014 - 14:19 PM
qualcuno sà gli orari della polizia locale?? vorrei andare domani pomeriggio a fare il permessino
Postato 23 January 2014 - 15:37 PM
Non te lo so dire, però io domani se il tempo tiene faccio un salto
La mia prima cattura a Spinning? un Cefalo!
Sempre e solo in Libera
Postato 23 January 2014 - 16:00 PM
Postato 27 January 2014 - 16:54 PM
nervi a fior di pelle!!!!!!!!!!!!!! un giramento di pelle!!!!
cosa andata e ritorno e mezza giornata di ferie per sentirmi dire che i PERMESSI NON SONO ANCORA ARRIVATI!!!! MI SPIACE!!!!!
Postato 27 January 2014 - 18:00 PM
Postato 27 January 2014 - 22:49 PM
nervi a fior di pelle!!!!!!!!!!!!!! un giramento di pelle!!!!
cosa andata e ritorno e mezza giornata di ferie per sentirmi dire che i PERMESSI NON SONO ANCORA ARRIVATI!!!! MI SPIACE!!!!!
Allucinante! Non hanno i soldi per stamparli? Ma che vadano affantastico loro e l'idroschifoso!!
Questo post è stato modificato da ridle22: 27 January 2014 - 22:52 PM
Postato 28 January 2014 - 14:19 PM
il telefono allunga la vita (cit.)
sì ma ho dato per scontato che li avessero, avrei telefonato per gli orari al massimo!!!!!
Postato 28 January 2014 - 15:18 PM
Comunque week passato tutto fermo a light e ci ho dato poco a spinning
Sempre e solo in Libera
Postato 31 January 2014 - 10:54 AM
eh immaginavo
Postato 22 April 2014 - 12:41 PM
ciao ragazzi è un pò che manco all' idroscalo...!!! situazione....??ho letto che il permesso si può fare dalle guardie sul posto ma ho letto anche che chi è andato non ha potuto farlo x mancanza dei permessi....siccome mi hanno asciugato il spot preferito x il dopo lavoro punterò sul mare di milano.....
Postato 22 April 2014 - 15:46 PM
Dalle ultime notizie, sembra che qualche bontempone abbia sversato qualche sostanza non ancora nota provocando una moria di carpe e affini.
Già come posto,in questi ultimi tempi, non è che offra particolari spunti,se poi ci aggiungiamo anche episodi di questo tipo allora, credo sia meglio orientarsi su altri lidi.
I tempi belli dell'idroscalo con i suoi habitat sono ormai persi, e i vari circoli che ci sono hanno tutt'altro interesse, sopratutto nautico....
Postato 02 May 2014 - 14:40 PM
ecco...addio pescate a fondo a pesci gatto... e addio spinning
Postato 05 May 2014 - 16:14 PM
Ecco spiegata la carpetta morta di un mesetto fa, strano però perchè a inizio settimana sono passato a fare un salto e ho visto davvero tante carpe (molto piccole) che nuotavano a riva, tra l'altro senza paura non se ne andavano..
Ancora niente a Spinning, un informazione: ma le barchette per spinnare sulle rive irraggiungibili dove si noleggiano?
Sempre e solo in Libera
Postato 05 May 2014 - 17:07 PM
devi chiede3re al noleggio barche nella parte cementata, dove c'è il lido
Postato 20 May 2014 - 18:26 PM
ragazzi qualcuno sa com'è la situazione all'idroscalo???
Attila sei un maestro fantastico! Walter, France, Zio Jack se un giorno pescherò il re sará merito dei vostri insegnamenti!!!
Postato 20 May 2014 - 18:31 PM
non sei andato?
Postato 21 May 2014 - 16:19 PM
Purtroppo martedì non sono riuscito... Io vado domami pomeriggio!
Mi sono anche arrivate le attrezzature da spinning.
Attila sei un maestro fantastico! Walter, France, Zio Jack se un giorno pescherò il re sará merito dei vostri insegnamenti!!!
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
sabato si pesca..sì ma dove?Postato da Marcus82 , 30 Jun 2016 tocco, galleggio, pesca, milano |
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Spot x siluri nel MilanesePostato da sawa , 13 May 2016 spinning, siluro, milano |
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
La doppiettaPostato da sawa , 03 May 2016 Black bass, spinning, milano and 1 more... |
|
|||
milano
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Fossi a San Pietro CusicoPostato da Iron Cri , 12 Sep 2012 milano |
|
|||
Milano
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →