raga.per il regolamento idroscalo?basta regionale piu fipsas?o ci vuole altro?
Licenza piu fipsas forse la fipsa non serve nemmeno
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 21 March 2017 - 11:47 AM
raga.per il regolamento idroscalo?basta regionale piu fipsas?o ci vuole altro?
Postato 21 March 2017 - 12:39 PM
Postato 28 March 2017 - 08:16 AM
Si è attivato qualcosa?
Nei laghi che frequento io è ancora tutto spento.
Postato 28 March 2017 - 13:10 PM
non so non ci vado da tempo immemore
Postato 29 March 2017 - 13:02 PM
ah boh
Postato 23 October 2017 - 07:55 AM
tornato dopo secoli... mattinata interessante a fondo con verme e pellet.
2 pesci a testa, 2 savette, un channel e una breme
Postato 23 October 2017 - 20:06 PM
Postato 23 October 2017 - 20:43 PM
.............. che dall anno prox diventerà campo gara
Postato 24 October 2017 - 12:48 PM
noooo come campo gara? ma che palle ste gare... la fipsas pensa solo alle gare! la pesca è un hobby, maledizione!
Postato 24 October 2017 - 19:29 PM
Postato 24 October 2017 - 19:33 PM
Postato 24 October 2017 - 21:21 PM
Postato 29 October 2017 - 10:38 AM
Per me i laghetti non esistono...
Vabbè fine Ot
e i fiumetti???
Postato 14 November 2017 - 21:12 PM
Ci sono stato sabato in barca per la prima volta e il giorno dopo ho fatto mezz'oretta da terra... Divertito molto facendo circa 40 pesci sommando le 2 giornate, anche se son venuti fuori solamente pescando ultralight (bass di taglia modesta fino a 500 gr circa e persici, i lucci non si son fatti vedere)... ci ritornerò questa domenica
Postato 23 November 2017 - 14:30 PM
dai il fatto che diventi campo gara dopo tutto non è poi così una brutta cosa, sicuramente ci saranno più controlli del solito (quasi nulli) e soprattutto ci sarà maggior pesce bianco, che mi spiace e non me ne vogliano i feederisti/carpisti/colpisti più foraggio per i bass e lucci già presenti. E lo dico lo stesso, anche se so che verrò insultato nelle peggio lingue, non farebbe neanche male mettere un piccolo permesso annuale, una stupidata intorno ai 10€ e l'obbligo di rilascio di tutte le specie presenti.
Postato 04 January 2018 - 17:26 PM
quoto per il permesso annuale, in primis allontanerebbe alcuni soggetti che si portano via tutto quello che prendono ma che sicuramente non sarebbero disposti a spendere neanche un euro, in più sarebbe auspicabile che venga speso in loco per ripopolare e manutenzioni varie, va da se che i controlli dovrebbero essere martellanti, è un buon posto ma lasciato a se stesso, e sarebbe un sogno se fosse catch & release per tutte le specie.
Questo post è stato modificato da maomao: 04 January 2018 - 18:43 PM
Postato 16 January 2018 - 13:45 PM
non vedo l'ora di tornarci... l'ultima volta a fondo mi son divertito!!!
oltretutto vorrei togliere di mezzo il siluro enorme che avevo visto...vabbè
Postato 19 January 2018 - 14:05 PM
Marcus quest'estate ero in barca con un amico, lui a lucci io a bass...cercando di stanare un bass grosso che avevo gia smosso con una swim vedo un'ombra sotto la barca e sicuro era un siluro enorme!! sembrava più un vitello che un siluro!! ahahahahah
Postato 19 January 2018 - 14:07 PM
eh immaginavo fosse ancora lì in giro..devo organizzarmi per uscire col pedalò!!!
Postato 27 January 2018 - 12:15 PM
e ma col pedalò ti porta in giro!! dimmelo quando vai che voglio esserci!!
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
sabato si pesca..sì ma dove?Postato da Marcus82 , 30 Jun 2016 tocco, galleggio, pesca, milano |
|
|||
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Spot x siluri nel MilanesePostato da sawa , 13 May 2016 spinning, siluro, milano |
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
La doppiettaPostato da sawa , 03 May 2016 Black bass, spinning, milano and 1 more... |
|
|||
milano
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Fossi a San Pietro CusicoPostato da Iron Cri , 12 Sep 2012 milano |
|
|||
Milano
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →