Grazie dell'informazione,comunque a me non interessano perché per adesso uso i miei nuovi stivali a ginocchio,poi quando deciderò di prendere stivali a coscia o waders penso che li prenderò al decathlon...La scatoletta spinning conviene c'è un pò di tutto,solo non ho capito certe cose a cosa servano
E poi quei terminali verdi di che materiale sono?
Ciao Jo...
Ieri sera sono stato anch'io al LIDL, ho preso la scatolina per lo spinning, i waders e due bobine di filo.
Per quanto riguarda la scatolina da spinning, è tutto materiale da grossi predatori (luccio in primis, lucioperca, grossi boccaloni), ma non è malvagio. I terminali verdi sono spezzoni di trecciato da 30-40cm proprio per la pesca del luccio, per evitare che tranci il nylon, in una delle due bustine sono già legati con girella e girella+moschettone per un rapido collegamento alla lenza in bobina ed all'artificiale.
Per quanto riguarda gli stivali con pantalone, effettivamente sono proprio "da battaglia", si vede subito dalla suola in particolare...ma per 20 euro non è che si poteva pretendere la luna. Ho pensato di prenderli comunque, possono tornare utili magari al mare...o per lavare la macchina!!!!
Sul nylon ancora non posso pronunciarmi. Ho preso la coppia 0,30/0,35mm (c'era anche 0,40/0,45mm...dove sono andato io non c'era altro!), sempre in ottica grossi predatori, colore nero. Notevole il tagliaunghie inserito nella confezione!

Ho dato uno sguardo anche al kit da spinning da 210cm che non sembrava proprio pessimo per iniziare: se non avessi già un kit molto simile penso che l'avrei preso per 26 euro.
Devo dire comunque che questa offerta del LIDL ha suscitato parecchio interesse: insieme a me c'erano almeno altri 4-5 signori ed una donna interessati a questo materiale da pesca...