________________________________________________________________________________
SCHEDA COSTRUTTIVA
________________________________________________________________________________
Materiale lipless
(balsa, obece , resina ecc.)
Samba________________________________________________________________________________
Tipo di verniciatura
(mano libera , bomboletta aerografo)
Mano libera e bomboletta________________________________________________________________________________
Occhi
(incollati , verniciati ecc.)
2D su alluminio adesevo________________________________________________________________________________
Armatura
(a vite, passante ecc.)
A vite________________________________________________________________________________
(affondante , galleggiante)
Affondante________________________________________________________________________________
Descrizione generale lavoro
Sono partito da un listello tondo di samba e ho dato la forma usando carta vetro via via più fine. Ho costruito gli anelli e ho fatto i buchi, ho incollato tutto con attack. Fatto lo scasso per il piombo ho fissato con attack e stuccato, poi ho carteggiato colorato con spugna e bombolette, e immerso nel plastivel (che non so perchè ha fatto delle bolle d'aria).
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |