PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 05 March 2012 - 18:23 PM
Postato 21 August 2012 - 11:29 AM
Postato 22 August 2012 - 09:09 AM
Postato 22 August 2012 - 10:11 AM
Postato 22 August 2012 - 10:12 AM
Postato 19 April 2013 - 20:01 PM
ATTENZIONEtale no-kill è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER ESCHE ARTIFICIALI (mosca e spinning)è vietato l'uso di esche naturali.cè un libretto con regolamento che viene dato omaggio nei negozi della bergamasca, o lo si trova sul sito della provincia di Bergamo.cerchiamo di utilizzarlo grazie :!: :!:
Postato 19 April 2013 - 21:11 PM
com'è la situazione di questo tratto? ho letto che è ancora no kill e vorrei sapere se serve ancora tesserino e se sono predenti trote di che taglia...perchè se non superano i 750 gr in media metterei in bobina uno 0,18 ma se ci sono delle belle anche uno 0,22 non sarebbe male...che ne dite?
e al di sotto della zona no kill ce ne sono?
Postato 21 April 2013 - 12:47 PM
ma dove intendi?
Postato 21 April 2013 - 13:27 PM
principalmente vorrei informazioni su questo tratto no kill, ma anche sul tratto più a valle fino a Ponte di San Pietro, grazie mille
Postato 21 April 2013 - 13:37 PM
principalmente vorrei informazioni su questo tratto no kill, ma anche sul tratto più a valle fino a Ponte di San Pietro, grazie mille
Postato 21 April 2013 - 18:13 PM
nulla di che iper bracconato ormai i pesci sono come fantasmi li...
al di sotto della nokil c'è un tratto di divieto
@cavand 12 .. se leggi il regolamento, disponibile GRATIS online o nei negozi di pesca, vedrai che sono solo 2 le nokill aperte a tutte le tecniche ... le altre sono o solo mosca o solo esche artificiali
Postato 17 July 2015 - 13:22 PM
scusate li nella zona no kill di almè a che ora si pesca abbastanza bene a spinning ??oggi ho visto delle trote abbstanza grosse (sui 2\2 chili e mezzo) ma non abboccavano...
Postato 28 March 2019 - 23:14 PM
Passione per la pesca →
Domande & Risposte →
Situazione | Lago di EndinePostato da pl_tench , 25 Jan 2023 Endine, Bergamo |
|
|||
bergamo
Passione per la pesca →
Itinerari (postare solo itinerari completi) →
Itinerari Nord Ovest →
Trote sul Fiume Serio a GromoPostato da Notar , 13 Aug 2012 bergamo |
|
|||
Bergamo
Passione per la pesca →
Itinerari Nord Ovest →
Fiume Cherio - Scardole, cavedani, barbiPostato da acarablu , 25 Jun 2011 Bergamo |
|
|||
bergamo
Passione per la pesca →
Itinerari Nord Ovest →
Roggia Rino detta "Alchina"Postato da pfede , 10 Apr 2011 bergamo |
|
|||
bergamo
Passione per la pesca →