PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 August 2007 - 17:17 PM
Postato 14 August 2007 - 17:32 PM
Postato 14 August 2007 - 17:35 PM
Postato 14 August 2007 - 17:42 PM
Postato 14 August 2007 - 20:08 PM
Postato 14 August 2007 - 20:13 PM
Postato 14 August 2007 - 20:15 PM
Postato 14 August 2007 - 23:54 PM
Postato 15 August 2007 - 01:15 AM
Postato 15 August 2007 - 01:30 AM
mio cognato ha 1 negozio di pesca, per farli durare il più possibile li mette in frigorifero dentro a delle bacinelle e gli mette sopra della segatura che aggiunge ogni tanto x far sì che la bacinella non diventi umida se no i bigattini escono,se li vuoi adoperare ancora un pò duri penso che 1 settimana sia il limite
Postato 15 August 2007 - 09:32 AM
Postato 15 August 2007 - 12:42 PM
Vero vengono setacciati xchè vendendoli a peso non sarebbe quello reale dei bigattini e secondo me anche xchè così durano meno e ritorni a comprarli prima!!
Postato 16 August 2007 - 22:44 PM
Vero vengono setacciati xchè vendendoli a peso non sarebbe quello reale dei bigattini e secondo me anche xchè così durano meno e ritorni a comprarli prima!!
quoto![]()
![]()
io mi faccio dare sempre anche della segatura assieme :wink: durano molto di piu' :wink:
Postato 17 August 2007 - 06:20 AM
quoto![]()
![]()
io mi faccio dare sempre anche della segatura assieme :wink: durano molto di piu' :wink:
la segatura serve solo per non far uscire i bigattini dalle bacinelle poste nel frigo dato che con l'umidità si bagnano e riescono ad arrampicarsi per uscire ma se non li metti nel frigo senza sacchetto, la segatura non serve, anzi tende a scaldare i biga............che durino di più è solo un'idea.........
Postato 17 August 2007 - 08:43 AM
quoto![]()
![]()
la segatura serve solo per non far uscire i bigattini dalle bacinelle poste nel frigo dato che con l'umidità si bagnano e riescono ad arrampicarsi per uscire ma se non li metti nel frigo senza sacchetto, la segatura non serve, anzi tende a scaldare i biga............che durino di più è solo un'idea.........
purtroppo non concordo![]()
ho fatto gli esperimenti e ti garantisco che durano di piu' con la segatura :wink:
e' chiaro che non voglio contestare due esperti come voi ma ..... gli esperimenti li ho fatti :wink:
Postato 17 August 2007 - 09:09 AM
Postato 22 August 2007 - 11:05 AM
Postato 22 August 2007 - 13:33 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi