Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiutoo canna!!

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 manuel28

manuel28

Utente registrato

• Utenti non attivi
  • PipPipPipPipPip
  • 271 Post:
  • Tecnica: trota e passata

Postato 19 April 2011 - 20:12 PM

ciao a tutti!! voglio iniziare la tecnica del ledgering in Arno per insidiare carpe,ma anche altre specie di ciprinidi. prima di comprare una canna strettamnete adatta vorrei provare con quello che ho in modo da evitare di spendere molti soldi dato che sono studente,ma non so se ce la faccio.. adesso possiedo una canna da 5 metri con un massimo di peso di 50 grammi. dite che rischio di romperla? magari potrei iniziare con pasturatori che una volta riempiti rientrino in quel peso? attendo vostre risposte. ciao

Questo post è stato modificato da manuel28: 19 April 2011 - 20:13 PM

#2 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Anno di nascita:1973

Postato 19 April 2011 - 21:54 PM

ma ovvio che si!!!
se il budget è ridotto, devia le attenzioni su qualcosa di usato, si fanno ottimi affari e non ti sveni di sicuro.
Nella apposita sezione troverai tutto quello che ti serve, ampiamente trattato da esperti. Dovrai solo porre attenzione nella realizzazione dei terminali e nelle tecniche specifiche da attuare nel tuo caso con una c.d. "normale" :mrgreen: .