PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 07 May 2011 - 13:43 PM
Postato 07 May 2011 - 14:55 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 May 2011 - 23:13 PM
Postato 17 May 2011 - 23:27 PM
Postato 18 May 2011 - 00:01 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 19 May 2011 - 12:36 PM
Postato 19 May 2011 - 12:40 PM
no non serve nessun permesso oltre alla licenza B e al libretto di pesca per le zone A, il Brenta è in concessione ai club ma la cava è libera grazie a xxx! ci sono stato l'altro giorno.... certo ci sono delle norme da seguire... non per niente è parco naturale... io sono andato a spinning... ma la cava è un po grandina.. anzi.. è enorme... dovrei calare una barca a remi.. (alcuni lo facevano) ma non ce l'ho... ho sentito di catture record per quanto riguarda le carpe....
ho presto un bel persico reale....
e un luccio... che mi ha spezzato la punta della canna
il posto è pescoso... immerso nella natura... nel silenzio... e tra i topless delle ventenni che vanno li a prendere il sole!
sto pensando di tornatci e stare li dall'alba alla sera....
è un paradiso!
Postato 19 May 2011 - 12:49 PM
Postato 19 May 2011 - 13:04 PM
Postato 19 May 2011 - 14:12 PM
Postato 03 October 2024 - 15:01 PM
Postato 04 October 2024 - 17:18 PM
il paesaggio naturalistico vale la pena!! sicuramente....!! ma secondo voi.. se mettessi una canna a fondo cosa potrei cavarci fuori... solo carpe? vorrei vedere se mettendo a fondo riesco a far abboccare un luccio XXXL! ci sono parecchie tinche veramente grosse.... consiglio galleggiante per quelle.... da piazzare vicino alle canne.... in acqua... beh... possiamo trovare un giorno e andare insieme tutti quelli di PD!
stai parlando dei toplees immagino
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi