PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 08 May 2011 - 15:47 PM
Postato 09 May 2011 - 20:01 PM
Postato 09 May 2011 - 22:17 PM
Postato 10 May 2011 - 07:03 AM
usando solo il mais eviti che il pesciolame ti infastidisca durante la pescata...Nel laghetto hano buttato 5 lucci per cercare di contenere il pesciolame.
Ah! se pesco con il mais devo appstare con il mais? questa non la sapevo, se uso anche bachini incollati è controproducente? Io ho usato sempre mais e bachini insieme per appastare quando uso il mais e mi sono trovato bene, forse se usdavo solo il mais mi trovavo meglio? così per sapere come mai devo usare solo il mais?
Postato 10 May 2011 - 15:18 PM
Quoto in totousando solo il mais eviti che il pesciolame ti infastidisca durante la pescata...
Postato 10 May 2011 - 17:08 PM
quoto...quoto....quotoooooooo!!!!!!!!usando solo il mais eviti che il pesciolame ti infastidisca durante la pescata...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi