PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 July 2006 - 14:19 PM
Postato 26 July 2006 - 15:43 PM
Postato 26 July 2006 - 16:33 PM
Postato 26 July 2006 - 17:03 PM
Non dicevamo di andare sul torrente Maso??? Cmq io non penso di potermi fermare il pomeriggio...o meglio non mi posso fermare fino a tardi, quindi al limite andrò via il pome! cmq basta che decidiamo!
Evvai!!! -2!!! non vedo l'ora! e venerdì incetta di artificiali!
Postato 26 July 2006 - 17:43 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 July 2006 - 18:32 PM
si, di solito non e' consigliabile riempire del tutto i mulinelli, meglio lasciare qualche mm di spazio libero. soprattutto se il filo ha tanta memoria meccanica.
Postato 26 July 2006 - 18:40 PM
Postato 26 July 2006 - 19:39 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 26 July 2006 - 21:17 PM
bene bene bene!! un altro che si aggiunge all'allegra combriccola!!!!!! ottimo! no vedo l'ora di andar su!!! ovviamente è la mia prima uscita a spinning, quindi non mi aspetto granke (prevedo un cappottino)! l'importante è divertirsi!
Postato 26 July 2006 - 21:19 PM
Non dicevamo di andare sul torrente Maso??? Cmq io non penso di potermi fermare il pomeriggio...o meglio non mi posso fermare fino a tardi, quindi al limite andrò via il pome! cmq basta che decidiamo!
Postato 26 July 2006 - 21:21 PM
mai andato, nemmeno nel brenta. per me va bene anche se dista un pò.
ma a che ora pensate di trovavrvi?
edit.
domanda:
possibile che caricando la bobina quasi al limite causi improvvisi pasticci al filo? sia una 23 che una 26 mi hanno dato problemi su un twin power 4000.
non mi era mai successo su altri mulinelli.
troppo?
Postato 26 July 2006 - 23:30 PM
bene bene bene!! un altro che si aggiunge all'allegra combriccola!!!!!! ottimo! no vedo l'ora di andar su!!! ovviamente è la mia prima uscita a spinning, quindi non mi aspetto granke (prevedo un cappottino)! l'importante è divertirsi!
Luca il cappottino lo si usa d'inverno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non nominare il nome del cappotto invanoamen
![]()
![]()
![]()
![]()
Il divertimento e' garantito![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 26 July 2006 - 23:32 PM
Maso scartato , l'abbiam fatto io e Ale nella nostra ultima battuta , ci son troppo piccole........
Postato 27 July 2006 - 13:49 PM
Maso scartato , l'abbiam fatto io e Ale nella nostra ultima battuta , ci son troppo piccole........
Allora quale sarà la meta???? dai che sto fremendo!!! mi devo preparare pissicologgicamente!!!!!
Postato 28 July 2006 - 17:24 PM
Postato 28 July 2006 - 17:33 PM
Postato 28 July 2006 - 19:54 PM
ottimista.
il mulinello l'ho preso di fretta, forse troppo piccolo?
:?
non ditemelo dai
la canna non sarà un 2 pezzi ma io sono uno che chiude lo zaino e torna a casa tra i boschi. se ogni 2 secondi mi si incastra il cimino del 2 pezzi fra i rami torno inxxxxato nero :wink:
Postato 29 July 2006 - 05:00 AM
ottimista.
il mulinello l'ho preso di fretta, forse troppo piccolo?
:?
non ditemelo dai
la canna non sarà un 2 pezzi ma io sono uno che chiude lo zaino e torna a casa tra i boschi. se ogni 2 secondi mi si incastra il cimino del 2 pezzi fra i rami torno inxxxxato nero :wink:
Postato 29 July 2006 - 09:29 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi