PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 09 May 2011 - 16:16 PM
Postato 09 May 2011 - 16:21 PM
Postato 09 May 2011 - 18:07 PM
Metti anche in che periodo li userai soprattutto, in modo che tu possa sceglier ei materilai adatti (nel caso dei waders)sarei intenzionato a prendere degli stivali a tutto coscia o dei waders ma guardando sui vari cataloghi e vedendo le varie caratteristiche mi trovo in una grande indecisione.
Prevalentemente li userei in adige, quindi su fondo prevalentemente sabbioso, ma tante volte li userei anche sui torrenti montani con fondo viscido.
Secondo voi meglio la comodita' dei tutto coscia rischiando qualche schivolone oppure prendereste dei waders con lo scarpone con la suola in feltro.
I migliori in confronto a quali altri che hai provato? di che marche?I migliori sono questi:
http://www.pescanetw...integrali-roma/
Prendi Shimano e vai sul sicuro!
Postato 10 May 2011 - 07:46 AM
Postato 10 May 2011 - 15:31 PM
li userei tutto il tempo dell'anno, soprattutto da febbraio a giugno
Postato 10 May 2011 - 17:32 PM
Postato 11 May 2011 - 07:45 AM
E allora fatti quelli!
Ne ho provati diversi tipi di diverse marche e sono finiti tutti bucati o rovinati. Invece con questi non ho mai avuto problemi. La plastica è spessa 4 mm e si buca solo se ci cadi sugli scogli Poi tieni conto che quando stai 3-4 ore o più in acqua, fa poca differenza se è giugno o gennaio perchè sentirai freddo lo stesso e per questo è meglio optare per dei modelli tosti con pvc spesso.
Postato 11 May 2011 - 07:46 AM
ultimamente ho provato i cosciali di Decathlon....pochi soldi = poca durata ... i rovi hanno fatto il loro corso, inutile ripararli.
Spendi il necessario, la sicurezza in acqua corrente inutile dirlo è fondamentale e subire il gocciolamento interno anche se lieve e impercettibile, te lo assicuro non è divertente
Postato 11 May 2011 - 08:40 AM
oggi vado a provarli, il mio problema e' che ho le cosce grosse e non tutti i waders mi vanno bene
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi