Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lago di monate

• Please log in to reply
44 risposte a questo topic

#41 lurathebest

lurathebest

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 36 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 05 October 2011 - 22:29 PM

Ah caspita io pensavo che un laghetto privato non dovesse seguire per forza la legge sulla soppressione del siluro. La motivazione del proprietario era che i siluri mangiano tutto il pesce, ma a quanto ho potuto vedere nonostante la forte presenza del baffone è pieno di bass e persici e sono presenti anche perca e lucci di taglia (solo visto in acqua purtroppo non sono riuscito a prenderlo.Comunque è veramente un bel posto se vi dovesse capitare di passare di lì.

#42 Alessia

Alessia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:
  • LocalitàGallarate (VA)
  • Tecnica: Galleggiante

Postato 05 October 2011 - 22:53 PM

Il proprietario dovrebbe lamentarsi ben poco, in quanto quel lagetto è sempre stato libero a tutti, mentre ora è diventato privato... :mrgreen:
Comunque per i prezzi che ha è abbordabilissimo per tutti..

#43 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27800 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 05 October 2011 - 23:33 PM

Guarda, il mio zaino da pesca con il regolamento l'ho lasciato a comabbio, se hai tempo un paio di giorni lo recupero e trascrivo volentieri, nel frattempo guardo se lo trovo in rete :)

no problem, aspetto, grazi mille!!! :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#44 Alessia

Alessia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:
  • LocalitàGallarate (VA)
  • Tecnica: Galleggiante

Postato 08 October 2011 - 20:54 PM

ho sottomano il regolamento, la specifica si trova nelle "ulteriori misure provinciali"

* è vietato il rilascio delle seguenti specie: Siluro, Pesce gatto, carassio; il pescatore che cattura esemplari appartenenti a tali specie è dunque obbligato a trattenerle.

ovviamente non dice di ucciderli, ma sappiamo che il pesce fuor d'acqua campa anche poco.. :angry:

sempre a disposizione. Domani faccio una scansione e la posto, visto che le regole valgono sia per il lago di comabbio che per il lago di monate.

#45 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27800 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 09 October 2011 - 09:54 AM

ho sottomano il regolamento, la specifica si trova nelle "ulteriori misure provinciali"

* è vietato il rilascio delle seguenti specie: Siluro, Pesce gatto, carassio; il pescatore che cattura esemplari appartenenti a tali specie è dunque obbligato a trattenerle.

ovviamente non dice di ucciderli, ma sappiamo che il pesce fuor d'acqua campa anche poco.. :angry:

sempre a disposizione. Domani faccio una scansione e la posto, visto che le regole valgono sia per il lago di comabbio che per il lago di monate.

grazie mille :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi