PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 19 May 2011 - 22:26 PM
Postato 19 May 2011 - 22:36 PM
ormai ho spaziato dal mais(pasturato per 3 giorni di fila con 3 etti di mai selex), pane, polenta, sfarinati vari ai vermi son so più cosa provare vorrei non ricorrere alle boiles per non incorrere nella "contaminazione" delle poche carpe selvatiche che ci sono dove vado a pescare
che cosa portei usare?
Postato 19 May 2011 - 22:39 PM
Postato 19 May 2011 - 22:51 PM
Postato 19 May 2011 - 22:53 PM
Postato 19 May 2011 - 23:03 PM
Postato 19 May 2011 - 23:18 PM
Questo post è stato modificato da iLOVEfishing: 19 May 2011 - 23:18 PM
Postato 19 May 2011 - 23:18 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 May 2011 - 07:03 AM
Postato 20 May 2011 - 08:37 AM
macchè chiuso per legge....e poi nache se fosse un tratto regolamentato ho il tesserino e la licenza fipsas
Postato 20 May 2011 - 08:45 AM
In provincia di Venezia la pesca della carpa, con ogni tecnica, è vietata dal 15 maggio al 30 giugno. Che siano già in frega o no non ha importanza. Che tu abbia il tesserino e la fipsas non c'entra nulla, ogni provincia ha un regolamento con misure minime e periodi di divieto, da rispettare! Mi raccomando....macchè chiuso per legge....e poi nache se fosse un tratto regolamentato ho il tesserino e la licenza fipsas
Postato 20 May 2011 - 11:50 AM
Postato 20 May 2011 - 12:18 PM
Postato 20 May 2011 - 13:06 PM
è un carassio...e poi se come dici "ami i pesci" non trattere il pescato in quel modo
le capre non dovrebbero essere adagiate sul nudo terreno (che esso sia ricoperto o meno da vegetazione)
se ci tieni a pescarle, assumendoti le dovute responsabilità a livello disciplinare-amministrativo- e aggiungerei penale, procurati quanto meno un materassino atto a tenerle il tempo strettamente necessario alla foto di rito che precederà il rilascio .....
ovviamente i miei sono solo dei consigli, ma ti prego di rifletterci un pochino su, poi.....sei libero di fare come ti pare
Postato 20 May 2011 - 13:09 PM
mi sono ritrovato co sto "toco de pesse" all' amo, ho bagnato un po l' erba dove lo apoggiato in precedenza anche se nn si vede dalla foto, cmnque ripercussioni sul pesce non ce ne sono state l'ò ripescato il giorno dopo ed era più vigoroso che mai
Postato 20 May 2011 - 17:51 PM
rguardo al divieto dal 15 al 30 non ne sapevo niente, quallo in foto è un carassio non una carpa, mi scuso per aver apoggiato il pesce perterra ma ero sprovvisto di tutto ero andato li per pasturare e per prendere qualche scardoletta da dare in pasto ai miei black e mi sono ritrovato co sto "toco de pesse" all' amo, ho bagnato un po l' erba dove lo apoggiato in precedenza anche se nn si vede dalla foto, cmnque ripercussioni sul pesce non ce ne sono state l'ò ripescato il giorno dopo ed era più vigoroso che mai
Postato 21 May 2011 - 12:07 PM
Postato 25 May 2011 - 11:20 AM
no ne ho 2 in laghetto da 3.00/3.5kg l' uno e sono affamati ultimamente
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi