PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 22 June 2011 - 20:42 PM
Postato 23 June 2011 - 01:00 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 23 June 2011 - 10:29 AM
Postato 23 June 2011 - 10:51 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 24 June 2011 - 12:19 PM
Postato 24 June 2011 - 15:55 PM
Ferrata comunque istantanea ? No perchè su alcuni libri e manuali di pesca è riportato, che bisogna aspettare. In un libro che ho abbastanza vecchio dice addirittura 5 minuti ( così ovviamente ingoia ). Se però mi dite che conf errata ''istantanea'' va... mi fido
Postato 24 June 2011 - 17:04 PM
Postato 24 June 2011 - 17:25 PM
ferra subito. aspettare e' inutile e controproducente.
Postato 24 June 2011 - 17:48 PM
5 minuti??!!! Alla faccia del padellamento!!! E che libro era quello? Cotto e Mangiato della Parodi ?!?Ferrata comunque istantanea ? No perchè su alcuni libri e manuali di pesca è riportato, che bisogna aspettare. In un libro che ho abbastanza vecchio dice addirittura 5 minuti ( così ovviamente ingoia ). Se però mi dite che conf errata ''istantanea'' va... mi fido
Postato 25 June 2011 - 10:14 AM
Postato 25 June 2011 - 20:26 PM
ciao cleme ,come detto in altri topic c'e' gente che quando il galleggiante scompare apre l'archetto fino a quando non ce l'ha nel c..o.se non hai intenzione di padellare ferra subito.concordo in pieno con quanto detto da walter e jfish sopratutto con il discorso perca in quanto molti li perderai.Ferrata comunque istantanea ? No perchè su alcuni libri e manuali di pesca è riportato, che bisogna aspettare. In un libro che ho abbastanza vecchio dice addirittura 5 minuti ( così ovviamente ingoia ). Se però mi dite che conf errata ''istantanea'' va... mi fido
Postato 27 June 2011 - 10:53 AM
Postato 27 June 2011 - 10:56 AM
Postato 07 November 2011 - 00:17 AM
Postato 28 July 2013 - 21:45 PM
5 minuti??!!! Alla faccia del padellamento!!! E che libro era quello? Cotto e Mangiato della Parodi ?!?
hahaha bella questa! :löl.:
Postato 28 July 2013 - 22:12 PM
hahaha bella questa! :löl.:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi