Buongiorno a tutti,
chiedo umilmente aiuto in quanto mi ritorvo perso in una giungla. Ho sempre pescato da quando sono bambino ora però mi torvo a dover affrontare una vacanza di due sett in barcavela in sicilia e vorrei iniziare con la traina . Sono stato in un negozio di pesca per cercare una canna da traina da utilizzare. Mi è stata consigliata un 40/50 lb con mulinello, rapala, raffio, cintura per un tot di euro 600, in quanto secondo il negoziante durante gli spostamenti in vela si vaiggia su una velocità di 6 nodi circa, l'esca da utilizzare insidia pesci di una certa misura e per queste motivazioni mi ha indirizzato su quella scelta. Ora da un po' di giorni ho effettuato ricerche in internet e ho trovato offerte a prezzi di gran lunga inferiori. Il problema è che non essendo un esperto non sono in grado di giudicarle. Chiedo aiuto a chiunque. Per favore aiutatemi
saluti
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |