PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 10 August 2011 - 01:53 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 August 2011 - 08:51 AM
Postato 10 August 2011 - 09:54 AM
Postato 10 August 2011 - 12:10 PM
dalle mie parti la sandra è più difficile prenderla d'estate.....io la pesco in autunno\invernoconfermo e sottoscrivo,il luccio e anche la sandra puoi insidiarli col vivo tutto l'anno,anzi per la sandra l'estate è ancora piu' fruttuosa,
gli humbacker della mia gibson spaccanoooooooooooooooooo
Postato 10 August 2011 - 12:21 PM
Questo post è stato modificato da moreno77: 10 August 2011 - 12:21 PM
Postato 10 August 2011 - 12:43 PM
Postato 10 August 2011 - 12:58 PM
non faccio mort maniè pesco a fondo come pescare col vivo......solo che è mortoin questo caso il problema per me sarebbe manovrare il morto...
Postato 10 August 2011 - 13:07 PM
Postato 10 August 2011 - 14:09 PM
alborelle , carassini ,scardoline e piccole bremfiore,cosa metti le alborelle?,
da morte non le ho mai provate,anzi ho sempre fatto attenzione ad innescarla per non farla morire,
pero' non è la prima volta che lo sento,dovro' provarci,
si certo mangiano anche se è stecchita fidatiah... e la sandra o il luccio abboccano anche se è stecchita l'esca oppure la recuperi lentamente?
Postato 26 August 2011 - 12:46 PM
per la montatura uso sia quella a bandiera che la classica montatura scorrevole però devo dire che la montatura ideale sarebbe quella a bandiera, perchè il perca essendo un pesce scaltro , con quella scorrevole potrebbe sentire la resistenza del piombo e quindi molla l'esca.....io uso una canna da ledgering con un vettino molto sensibile perchè quando uso la montatura a bandiera mi consente di vedere le minime toccate del perca.....Ciao ma la montatura che usi in inverno per il morto a fondo come è?
E poi dici che funziona anche nei laghi d'inverno?
Grazie
Postato 26 August 2011 - 16:23 PM
Questo post è stato modificato da braida: 26 August 2011 - 16:25 PM
Postato 13 September 2011 - 12:46 PM
Postato 16 September 2011 - 13:32 PM
il problema dell'inverno è andare a prendere il pesce foraggio... forse è per quello che l'inverno si dice sia più facile pescarli...
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi