Visto che ieri per la prima volta sono stato a pescare a Rochemolles, frazione di Bardonecchia (TO), metto qui qualche indicazione su come arrivarci visto che ne vale la pena.
Usciti dalla Torino-Bardonecchia alla prima rotonda seguire per Rochemolles. La strada è una sola, un po' stretta e molto tortuosa per 5-6 km fino al paesino, poco dopo la strada diventa sterrata, si può salire se la macchina non è troppo bassa ....La strada e segnalata da molti cartelli e non è difficile da trovare
A giudicare dalle bollate pesce sembra che ce n'è sia, credo fario e salmerini... Purtroppo causa pic-nic non ho foto da mostravi di pesci (quante ferrate in ritardo .. in più l'unica trota ferrata si e slamata a mezzo metro dal guadino )
Per i permessi basta la licenza B...
La mattina pescando a fondo ho avuto parecchie mangiate ( ), al pomeriggio si è alzato il vento e ho avuto la brillante idea di iniziare a spinning... Magari non fate come me e fate al contrario visto che al mattino sono molto vicini alla riva (li vedevo vagare e ridere di me)...
Wikipedia
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |