PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 09 September 2007 - 22:58 PM
Postato 10 September 2007 - 00:44 AM
Postato 10 September 2007 - 01:00 AM
Postato 10 September 2007 - 03:35 AM
Postato 10 September 2007 - 10:24 AM
La vedo dura a pescarci trote in torrente....ma....ottima scelta! La amo....e' la mia tutto fare! :wink:
Postato 10 September 2007 - 10:29 AM
Postato 10 September 2007 - 10:41 AM
Postato 10 September 2007 - 11:17 AM
Mmm ho dato un occhio al 4000 e mi entrano 250 metri del 0.25. Ma dopo che ne avrò consumati diciamo un centinaio di metri a causa di usura tagli lenza, i restanti 100 metri rimasti imbobinati basteranno ad avere prestazioni ottimali o avrò difficoltà nei lanci? Diventerebbe uno spreco di lenze altrimenti non credete?
Altra domanda, frizione anteriore o posteriore? Io mi son sempre trovato bene con posteriore ma mi pare di aver letto qua o là che per lo spinning la frizione ideale è quella anteriore. Se non sbaglio, potete dirmi perchè è privilegiata?
Postato 10 September 2007 - 11:38 AM
Postato 10 September 2007 - 11:58 AM
Postato 10 September 2007 - 12:52 PM
TEcnica che mi faceva sempre usare il mi babbo ma che risultava scomodissima quando si arrivava intorno ai 50 metri che nello sbobinamento cominciava ad affiorare il bozzolino del nodo di giuntura...
Postato 10 September 2007 - 13:44 PM
TEcnica che mi faceva sempre usare il mi babbo ma che risultava scomodissima quando si arrivava intorno ai 50 metri che nello sbobinamento cominciava ad affiorare il bozzolino del nodo di giuntura...
Quando tagli la lenza e inizia a mancare nel mulino va sostitutita.
Sei il primo che sento con questi problemi, e sono anche sicuro che più o meno tutti facciano come ti ho detto io.. o sbaglio?
Postato 10 September 2007 - 15:01 PM
Sei il primo che sento con questi problemi, e sono anche sicuro che più o meno tutti facciano come ti ho detto io.. o sbaglio?
Hai ragione...tutti fanno cosi'! :wink: Io pero' se non ho vecchio filo, uso il filo di cotone...e' la stessa cosa! :wink:
Postato 10 September 2007 - 15:11 PM
Postato 10 September 2007 - 15:21 PM
:? :? Si stava parlando di mulini e metrature per lo spinning :wink:TEcnica che mi faceva sempre usare il mi babbo ma che risultava scomodissima quando si arrivava intorno ai 50 metri che nello sbobinamento cominciava ad affiorare il bozzolino del nodo di giuntura...
QUOTONE!! sui mulinelli da Carpfishing dove butti su fino a 400-450m di filo, hai voglia a fare del fondo!!!
Postato 10 September 2007 - 15:24 PM
:? :? Si stava parlando di mulini e metrature per lo spinning :wink:TEcnica che mi faceva sempre usare il mi babbo ma che risultava scomodissima quando si arrivava intorno ai 50 metri che nello sbobinamento cominciava ad affiorare il bozzolino del nodo di giuntura...
QUOTONE!! sui mulinelli da Carpfishing dove butti su fino a 400-450m di filo, hai voglia a fare del fondo!!!
Postato 10 September 2007 - 15:47 PM
Postato 10 September 2007 - 16:11 PM
Postato 10 September 2007 - 17:04 PM
Postato 10 September 2007 - 18:45 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi