PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 October 2011 - 23:38 PM
Postato 09 October 2011 - 23:46 PM
Postato 10 October 2011 - 07:26 AM
Postato 10 October 2011 - 07:30 AM
Postato 10 October 2011 - 09:03 AM
Postato 10 October 2011 - 09:46 AM
Postato 10 October 2011 - 11:17 AM
ahahahaha isy allora?? come stai??? entro il 2 novembre la mia ragazza per i 2 anni e mezzo me la regala e andro a settimo al parini per prenderla XD quando ci si puo vedere?? cmq tu dici i pesci ma spero onestamente XD ahahahi pesci
Questo post è stato modificato da kooji: 10 October 2011 - 12:19 PM
Postato 10 October 2011 - 12:57 PM
ma pesca anche la tua dolce metà? la mi ase continua cosi mi batte presto sta diventando brava in frettaahahahaha isy allora?? come stai??? entro il 2 novembre la mia ragazza per i 2 anni e mezzo me la regala e andro a settimo al parini per prenderla XD quando ci si puo vedere?? cmq tu dici i pesci ma spero onestamente XD ahahah
Questo post è stato modificato da KOBRA151: 10 October 2011 - 12:58 PM
Postato 10 October 2011 - 13:25 PM
tutto è iniziato al torrettone dopo parecchi anni di assenza ho fatto 3 ore con circa 38 catture di cui moltissime lasciate andare. teniamo conto che ha iniziato ad annoiarsi e io le ho detto di provare e guarda guarda con un po di fatica le tirava fuori.... era un massacro davvero ogni lancio una trota... sono scappato dal lago perhce avevo preso quelle che mi servivano. cmq mi piacerebbe XD per me ok ma di dove sei??ma pesca anche la tua dolce metà? la mi ase continua cosi mi batte presto sta diventando brava in fretta
![]()
potremmo andare tutti assieme da qualche parte a fare due lanci qualche volta no?
Questo post è stato modificato da kooji: 10 October 2011 - 13:33 PM
Postato 10 October 2011 - 14:18 PM
Postato 10 October 2011 - 14:29 PM
ok XD dai ne parlero con la mia ragazza .... voi quanti anni avete=??sono di magenta ma mi sposto molto per lavoro e per passione qui intorno ci sono un sacco di bei posti sentiamoci via mp che ci scambiamo i numeri di tel e ci mettiamo d'accordo per dove e quando andare
io e la mia dolce metà sicuro alla apertura volevamo andare sul sesia ma nel frattempo andiamo a lucci e bass fammi sapere domenica siamo andati a sartirana con pescadur qui il link del post
Postato 10 October 2011 - 14:52 PM
Postato 10 October 2011 - 15:39 PM
Postato 10 October 2011 - 21:22 PM
Postato 10 October 2011 - 21:38 PM
Postato 10 October 2011 - 21:54 PM
BIOCRAFT XT-B FLY
Dedicata a coloro che vogliono una canna con doti di lanciabilità superiori ed un'azione rapida, la Biocraft XT-B non potrà deluderli. Il nuovo fusto, prodotto con la tecnologia HPC (High Pressure Carbon) in carbonio HPC 250 con Biofibre ha un un profilo di curvatura regolare che aiuta non poco in fase di lancio. La sua leggerezza è evidenziata anche dall'uso di anelli Fuji Low Rider e da un'impugnatura in Power Cork, in cui spicca il porta mulinello in alluminio di nuova concezione.
BIOCRAFT XTR-C FLY
La nuova Biocraft XTR-C è decisamente più rigida nella parte bassa del fusto rispetto al passato e monta anelli più larghi. Questa combinazione da come risultato generale un miglioramento nelle prestazioni di lancio, piuttosto evidente a lunga distanza con i modelli più pesanti. Costruito in carbonio HPC 300 con Biofibre, il fusto è estremamente reattivo. Gli anelli Fuji Low Rider poi, aggiungono un tocco di qualità ed impreziosiscono la cosmetica della canna.
BIOCRAFT FLY EV
Biocraft EV rappresenta il miglior rapporto qualità/prezzo nel mondo della canne da pesca a mosca. Leggere, robuste e "rapide", garantiscono eccezionali performance e totale affidabilità ad un prezzo contenuto. Costruite in carbonio XT-60 e Biofibre, hanno il fusto di un elegante blu navy, uno strabiliante portamulinello e una custodia in Cordura. La serie EV offre un'ampia gamma di canne 3 pezzi in grado di coprire tutte le situazioni di pesca.
Postato 10 October 2011 - 22:07 PM
Postato 11 October 2011 - 06:31 AM
Postato 11 October 2011 - 14:00 PM
come ti ho già detto al telefono e come ti consigliano i nostri amici,vai tranquillo con la shimano.
cercati un modello con azione progressiva affinchè puoi sfruttarla bene per il laghetto. se chiedi al Fabio di parini vedrai che ti darà un buon consiglio.
Io della serie shimano ho la XTA dalla 8"alla 10" e mi trovo benissimo,canna leggera e robusta.
Non per rompere le uova nel paniere ma se puoi spendere un filino di più allora vai sulle airflo canna similare alla shimano ma un pò più potente se prendi quella per il laghetto e soprattutto ti consiglio la 10" streamer extrem ,mi sa che non è più in produzione ma a mio parere quelle nuove cambia il colore da blu a marrone e il sughero ma poi è la stessa.vai a vedere sul sito della Vallata shop
come ti dicevo la canna serve per gli stop e direzionare la coda ma il resto lo fa una buona coda e il pescatore.
spendi di più sulle code e pesca tanto affinchè impari i recuperi e a sentire bene lo streamer attraverso la coda.
Domenica ho risfoderato la mia shimano nexave 10" coda 6/8 e mi sono proprio divertito .per il froller è perfetta ho usato una coda 7.
ciao
Postato 12 October 2011 - 14:56 PM
Questo post è stato modificato da KOBRA151: 12 October 2011 - 15:06 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi