Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Il FORUM vi chiede una mano

• Please log in to reply
388 risposte a questo topic

#181 fishtizi78

fishtizi78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 599 Post:
  • LocalitàMontecchio Magg. VI
  • Tecnica: spinning e tocco

Postato 30 December 2011 - 17:18 PM

se volete sapere dov'è il modo già esiste.... però uno alla volta. Basta cliccare sul nome e nella pagina personale appare dove l'utente è attualmente, dopodichè basta cliccare sul link e ci si va (ovviamente lui intanto sarà già uscito :lachtot:)

E proprio questo che intendevo, però mi pare una perdita di tempo cliccare tutti i nomi x vedere dove sono attivi, io chiedevo se e possibile avere un elenco dei nomi con a fianco il topic dove e attivo,

Tipo:

NICK-------|---- FORUM IN CUI E

^-------------------^
trotafurba in> domande e risposte
trotalessa in> compro e vendo
trotaiferri in> buone feste
basslesso in> come te chiappo?
carpalunga in> ti pesco a mosca
lucciotonto in> mai provato prenderlo con retino da farfalle?

Credo sia molto utile una cosa gestita cosi, anche se sono gia usciti, so che erano attivi li e posso scrivere la anche io, mi son spiegato meglio?

Questo post è stato modificato da fishtizi78: 30 December 2011 - 17:28 PM

La mia ragazza mi ha detto: o scegli la pesca o me... peccato, mi manchera!

#182 fishtizi78

fishtizi78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 599 Post:

Postato 30 December 2011 - 17:34 PM

ok, ho visto c'è... :anmachen: fatto figuraccia :censored: ma metterlo più comodo, magari tipo a scaletta senza le foto che occupa meno spazio? cosi da poterlo tenere sempre a fondo pagina come i nomi, almeno evito di perdere la pagina che sto leggendo :wallbash:

Questo post è stato modificato da fishtizi78: 30 December 2011 - 17:38 PM

#183 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 30 December 2011 - 17:41 PM

Ma che guardoni! Che ve frega cosa sta a fare un altro! :lachtot:

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#184 fishtizi78

fishtizi78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 599 Post:

Postato 30 December 2011 - 18:02 PM

:xxx: più che altro, magari se entro e voglio seguir un topic, vedo dove è la gente, cosi magari i topic un pò spenti e nuovi vengo visti ;)

Questo post è stato modificato da fishtizi78: 30 December 2011 - 18:04 PM

#185 MatteoPL

MatteoPL

ASD Pescatori Laziali

• Gold Member
  • 2000 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Anno di nascita:1988

Postato 30 December 2011 - 19:28 PM

Se ti interessa controllare le discussioni attive usa anche i tasti in alto a destra "Argomenti Attivi" e se vuoi vedere se ci sono risposte nuove nei topic dove hai scritto tu vedi "I miei messaggi"
  * Matteo *   ** Pesca e Rilascia! **
Un buon pescatore lascia sempre la sua postazione pulita...

#186 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 30 December 2011 - 20:30 PM

ok, ho visto c'è... :anmachen: fatto figuraccia :censored: ma metterlo più comodo, magari tipo a scaletta senza le foto che occupa meno spazio? cosi da poterlo tenere sempre a fondo pagina come i nomi, almeno evito di perdere la pagina che sto leggendo :wallbash:

oh ma sei un bel lazzarone :ironie: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

su su che sei giovane :lachtot: :lachtot:

No sponsor, no lies

#187 fishtizi78

fishtizi78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 599 Post:

Postato 30 December 2011 - 22:18 PM

Se ti interessa controllare le discussioni attive usa anche i tasti in alto a destra "Argomenti Attivi" e se vuoi vedere se ci sono risposte nuove nei topic dove hai scritto tu vedi "I miei messaggi"

era un'idea per mantenere la stessa pagina senza cambiarla, una cosa tipo notifica "facebook" sempre visibile sotto

#188 berna994

berna994

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 299 Post:
  • LocalitàFidenza (PR)
  • Tecnica: Spinning

Postato 31 December 2011 - 13:38 PM

IO HO UN'IDEA CHE HAI NUOVI ARRIVATI E AI MENO ESPERTI SAREBBE MOLTO UTILE: FARE UN DIZIONARIO DEI TERMINI. NEL SENSO CHE SE IO VOGLIO SAPERE COS'è AD ESEMPIO L'ANTITANGLE CON IL DIZIONARIO ALLA LETTERA A LO TROVO. POTREBBE ESSERE UTILE. DITEMI COSA NE PENSATE :)

''least but not last''

#189 fishtizi78

fishtizi78

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 599 Post:

Postato 31 December 2011 - 16:46 PM

ABBIAMO CAPITO! ma se ci scrivi in piccolo salviamo l'udito :irre3:

#190 Lele_Mark

Lele_Mark

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 296 Post:
  • Tecnica: Spinning&BassFishing

Postato 31 December 2011 - 16:55 PM

IO HO UN'IDEA CHE HAI NUOVI ARRIVATI E AI MENO ESPERTI SAREBBE MOLTO UTILE: FARE UN DIZIONARIO DEI TERMINI. NEL SENSO CHE SE IO VOGLIO SAPERE COS'è AD ESEMPIO L'ANTITANGLE CON IL DIZIONARIO ALLA LETTERA A LO TROVO. POTREBBE ESSERE UTILE. DITEMI COSA NE PENSATE :)

Grande idea! :applaus: servirebbe dato che nel forum sono presenti pescatori inesperti che si sono iscritti per imparare e altri iscritti per approfondire le proprie conoscenze

#191 Bons_BS

Bons_BS

Acquaiuolo

• Gold Member
  • 1232 Post:

Postato 31 December 2011 - 17:24 PM

Dai non aggiungermi altro lavoro che gia' ne ho abbastanza :löl.: :löl.: :löl.:
per il nome lo faccio io appositamente (non sara' un bigioux) usando paint cosi' come mi era stato chiesto , metterci il link diventerebbe piu' "occupata"la foto , creargli uno spazio apposito diminuirebbe la foto gia' non grande per ovvi motivi :smile:

Niente allora, era solo un'idea... il nome messo in paint sta benissimo... :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Posted Image

#192 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 31 December 2011 - 19:31 PM

Grande idea! :applaus: servirebbe dato che nel forum sono presenti pescatori inesperti che si sono iscritti per imparare e altri iscritti per approfondire le proprie conoscenze

Interessante :smile:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#193 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 01 January 2012 - 13:10 PM

Tipo questo?

http://www.pescanetw...-del-pescatore/

Bella idea che andrebbe sviluppata. Dato che ormai ogni tecnica ha infiniti termini sarebbe più comodo farne uno per ognuna (come ad esempio il già esistente dizionario del dressing per la PAM) e poi a lavoro avanzato unire il tutto.

Questo post è stato modificato da Pescadur: 01 January 2012 - 13:16 PM

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#194 Lele_Mark

Lele_Mark

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 296 Post:
  • Tecnica: Spinning&BassFishing

Postato 01 January 2012 - 17:39 PM

Propongo una sezione dedicata al Bow fishing

#195 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 01 January 2012 - 17:43 PM

Propongo una sezione dedicata al Bow fishing

E' come la pesca subacquea , non centra nulla con la pesca con la canna :smile:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#196 berna994

berna994

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 299 Post:
  • LocalitàFidenza (PR)

Postato 02 January 2012 - 08:41 AM

Tipo questo?

http://www.pescanetw...-del-pescatore/

Bella idea che andrebbe sviluppata. Dato che ormai ogni tecnica ha infiniti termini sarebbe più comodo farne uno per ognuna (come ad esempio il già esistente dizionario del dressing per la PAM) e poi a lavoro avanzato unire il tutto.

Si esatto solo molto piu ampliato (chiedo scusa se ho scritto in stampatello ma non ci avevo fatto caso :D ). Comunque io farei una sezione intitolata glossario o dizionario nella quale vi sono altre sottosezioni come ad esempio: generali, ledgering, spinning e quant'altro in modo tale che risulterà più facile anche la ricerca. Oppure va bene anche tutto unito. Alla fine se uno ha bisogno di cercare un termine sa dove andare (se sa come funziona un dizionario). Io l'ho buttata li, vediamo se gli admin sono d'accordo e se si può fare. A me risulterebbe molto utile. Ad esempio non ho ancora capito in cosa consiste il casting di una canna. Se avessi il dizionario lo saprei già da un pezzo. :mrgreen:

''least but not last''

#197 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 02 January 2012 - 10:00 AM

Si esatto solo molto piu ampliato (chiedo scusa se ho scritto in stampatello ma non ci avevo fatto caso :D ). Comunque io farei una sezione intitolata glossario o dizionario nella quale vi sono altre sottosezioni come ad esempio: generali, ledgering, spinning e quant'altro in modo tale che risulterà più facile anche la ricerca. Oppure va bene anche tutto unito. Alla fine se uno ha bisogno di cercare un termine sa dove andare (se sa come funziona un dizionario). Io l'ho buttata li, vediamo se gli admin sono d'accordo e se si può fare. A me risulterebbe molto utile. Ad esempio non ho ancora capito in cosa consiste il casting di una canna. Se avessi il dizionario lo saprei già da un pezzo. :mrgreen:

a questo rimediamo subito :D il casting non significa niente, il casting weight è il peso lanciabile ovvero il peso ideale sfruttabile dalla canna
No sponsor, no lies

#198 berna994

berna994

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 299 Post:
  • LocalitàFidenza (PR)

Postato 02 January 2012 - 11:08 AM

a questo rimediamo subito :D il casting non significa niente, il casting weight è il peso lanciabile ovvero il peso ideale sfruttabile dalla canna

Grazie mille. Ma si intende comprensivo di esca ed amo o solo di zavorra? (piombo, bombarda ecc....) Comuqnue spero che la mia idea venga presa in considerazione anche perchè magari si evita un ripetersi di domande nelle varie sezioni :rolleyes:

''least but not last''

#199 dariostreni

dariostreni

Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

• Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia

Postato 04 January 2012 - 21:57 PM

Non so se è fattibile.

Si potrebbe creare una sezione accessibile solo agli admin e ai mod: uno spazio nel quale chi si occupa attivamente del forum può scambiarsi idee e informazioni varie relative a problematiche che possono sorgere all'interno del forum o più semplicemente per aggiornarsi velocemente su idee in corso di realizzazione.

Sembra strano ma secondo me può essere utile anche per noi utenti dato che, se chi gestisce il forum viene agevolato, avremo tutti dei benefici.

L'ho visto su altri forum (non di pesca) e la cosa sembra che funzioni bene :)

Mi quoto.

Volevo aggiungere che magari, al posto di quello che ho scritto sopra, mi sembrerebbe utile la chat solo per lo staff: accessibile solo da chi gestisce il forum e sempre con lo stesso scopo di agevolare chi lavora per noi :)

#200 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 04 January 2012 - 22:10 PM

buon Dario credo semplicemente non ti abbia risposto nessuno perché l'area che suggerisci c'è già ;)
Abbiamo un area gestione forum dove i vari membri dello staff segnalano irregolarità, oppure spostano contenuti non idonei, doppioni, foto non in regola etc etc.

Per quanto riguarda la chat......
in questo momento sono in chat con walter :D quasi tutte le mattine sento Dimi al cell... Linuz lavora a 500 mt da me, con Benny ci troviamo spesso in caga.chat :lachtot: da Zio ci bevo il caffè al mattino, ZioFester una volta ogni 15 giorni lo devo chiamare perché se no mi manca troppo e così via.... :D Anche con gli altri decerebrat o de qua, o del la' ci sentiamo spesso ;)

Poi ognuno di noi ha il cellulare e la mail privata di tutti i componenti dello staff, quindi per casi urgenti scatta un tam tam di sms, telefonate e mail ;)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi