bella idea
in parte i migliori report sono comunque già "premiati" dalla foto della settimana... ma si potrebbe aggiungere una sorta di superpremio di fine anno
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 24 February 2013 - 18:11 PM
bella idea
in parte i migliori report sono comunque già "premiati" dalla foto della settimana... ma si potrebbe aggiungere una sorta di superpremio di fine anno
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 24 February 2013 - 18:47 PM
mi e' venuta un'idea- io sostituerei il fondo bianco abbagliante con un colore di fondo tenue di contrasto
Postato 24 February 2013 - 18:52 PM
Mi ci metto anche io dopo una sbirciata : il glossario/dizionario sarebbe un'opera epica, però di un'utilità pazzesca. l'importante credo sia essere il più telegrafici possibili nelle descrizioni (nelle sezioni dedicate si trova tutto) e mettere alla fine di ciascuna i relativi sinonimi.
Un saluto !
Lorenzo
Postato 24 February 2013 - 19:11 PM
Postato 09 March 2013 - 20:39 PM
direi di rendere lievemente piu' visibile nel logo la parola "PESCA" perche' e' quasi sovraimpressa e poco leggibile.
direi di togliere come sopra dicevo lo sfondo bianco abbagliante .
direi che e' ora che penso ai fatti miei
Postato 09 March 2013 - 21:26 PM
Postato 12 March 2013 - 20:16 PM
Lancio una proposta per le sezioni vendo e compro: considerato che ci dovrebbero essere diversi topic che sono stati chiusi dai mod e admin perchè i materiali proposti sono stati venduti, perchè non rimuoverli completamente dalle sezioni?
La sezione potrebbe alleggerirsi, che ne dite?
Postato 22 April 2013 - 20:11 PM
Che ne dite di creare una sezione dedicata ai record del forum? Sarebbe interessante e creerebbe un pò di sana competizione oltre che a fare una buona pubblicità!
''least but not last''
Postato 23 April 2013 - 16:19 PM
Che ne dite di creare una sezione dedicata ai record del forum? Sarebbe interessante e creerebbe un pò di sana competizione oltre che a fare una buona pubblicità!
Questa è una fi..ata !!!! Quotone !
Lorenzo
Postato 23 April 2013 - 19:46 PM
berna, per cortesia fammi capire meglio cosa intendi con "record"
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 17 September 2013 - 15:07 PM
Questo post è stato modificato da edorica: 17 September 2013 - 15:11 PM
Postato 17 September 2013 - 15:19 PM
Beh, esiste già una sezione "Pesca al colpo" per quanto riguarda roubaisienne, inglese, bolognese, canna fissa.
Esistono poi anche delle sezioni per la pesca a fondo, che in realtà a seconda del tipo di ambiente di pesca, di preda ecc. è trattata nella sezione "Pesca a fondo/al tocco", "Ledgering", "Carpfishing" o nella sezione "Mare".
Postato 17 September 2013 - 15:24 PM
Beh, esiste già una sezione "Pesca al colpo" per quanto riguarda roubaisienne, inglese, bolognese, canna fissa.
Esistono poi anche delle sezioni per la pesca a fondo, che in realtà a seconda del tipo di ambiente di pesca, di preda ecc. è trattata nella sezione "Pesca a fondo/al tocco", "Ledgering", "Carpfishing" o nella sezione "Mare".
Mi hai preceduto...Luca.... si esistono sezioni per queste tecniche......ma se: Edoardo hai delle idee.. è giusto parlarne......
Postato 17 September 2013 - 15:31 PM
Per carità, ci mancherebbe!
E poi è comunque vero che altre tecniche, magari più "tradizionali", non hanno una "casa" ben definita...però la sezione pesca al colpo in particolare mi pare già adeguata, anche considerando che, purtroppo, non è delle più frequentate...
Postato 17 September 2013 - 15:34 PM
Postato 17 September 2013 - 15:36 PM
Si raggruppano per non avere n-mila sezioni con 4 post in croce ognuna appesantendo oltremodo la home. Poi spesso ci si dimentica di usare la funzione "Cerca" con la quale si giunge alle informazioni in modo estremamente rapido.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 17 September 2013 - 15:45 PM
Postato 17 September 2013 - 15:48 PM
Si raggruppano per non avere n-mila sezioni con 4 post in croce ognuna appesantendo oltremodo la home. Poi spesso ci si dimentica di usare la funzione "Cerca" con la quale si giunge alle informazioni in modo estremamente rapido.
quoto in pieno il tuo pensiero
Postato 17 September 2013 - 21:03 PM
Ho capito: appesentirebbe.....sapete perché lo dico?? Io sono rimasto un po' indietro con le tecniche e (per quanto riguarda l'acqua dolce) quando ho iniziato si restringevano le tecniche in poche cose. La pesca a canna fissa, a fondo, con il vivo, con il morto, al tocco, spinning, bolognese e pesca a Mosca. Dopo con gli anni sono venute fuori tutte le altre (la inglese la roubesienne il ledgering il carpfishing la vertical Etc.etc.etc.) ma sono sempre rimasto indietro e collegato alle vecchie tecniche che ora.......manco si considerano!!!
perché dici che non si considerano?se spulci per benino nelle varie sezioni ci sono risposte ed argomenti dei vari Malauros,Gabribabi ecc..molto esaudienti con tanto di schemi per montature ecc..se inizi a leggerti tutto molto probabile che ti serva una nottata
Postato 18 September 2013 - 10:07 AM
Le tecniche sono tutte rappresentate in forum. Roubasienne, passata e inglese fanno parte tutte della pesca al colpo, hanno in comune il galleggiante" e sono così "indicate" non solo nel forum, ma anche ad esempio nel mondo della pesca, tanto che le gare di pesca al colpo comprendono queste tecniche.Ho capito: appesentirebbe.....sapete perché lo dico?? Io sono rimasto un po' indietro con le tecniche e (per quanto riguarda l'acqua dolce) quando ho iniziato si restringevano le tecniche in poche cose. La pesca a canna fissa, a fondo, con il vivo, con il morto, al tocco, spinning, bolognese e pesca a Mosca. Dopo con gli anni sono venute fuori tutte le altre (la inglese la roubesienne il ledgering il carpfishing la vertical Etc.etc.etc.) ma sono sempre rimasto indietro e collegato alle vecchie tecniche che ora.......manco si considerano!!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi