In effetti fabio qualcosa ai raduni si fa gia... in genere al mattino da sobri e dopo pranzo un po meno, ad esempio dadi con le lezioni di inneschi montature e bass fishing, io qualche mini lezioncina di lancio o costruzione a chi è interessato lho sempre fatta e sicuramente anche altri, certo forse formalizzarle con degli orari in modo tale che tutti possano vedere di tutto però ho paura che poi diventerebbe piu un convegno piuttosto che un momento per staccare la spina e liberarci dalla routine...
Quoto il mitico Kobra, la penso anch'io allo stesso modo
Difficile intendere i raduni a priori come momento "tecnico", visto che la maggior parte di noi li interpreta come momento di aggregazione e contatto "fisico" (qualcuno pure troppo... ... ), dopo tante conversazioni virtuali.
Fatto sta che comunque alla bisogna nessuno s'è mai tirato indietro, mi viene in mente il dadi e giampi per il bass, Lerio, spek e stonato con l'lg a parco laghi...colla84 e la divina scuola del pica...e i broaders che hanno insegnato a mezzo forum e pescare i clarias .
Io non ho nulla da insegnare, al massimo qualche inflessione veneta (ghe sb.oro rulezza ), ma incoraggio per l'ennesima volta tutti a partecipare ai raduni che sono l'essenza del forum, umanamente e tecnicamente non han nulla da invidiare a nessun altro evento simile
Questo post è stato modificato da Boxeur78: 28 January 2014 - 23:38 PM