solo se prima fai il tuo intervento sul topic della pesca a gomma alla trota :biggrin:
straquotone
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 29 January 2014 - 15:09 PM
solo se prima fai il tuo intervento sul topic della pesca a gomma alla trota :biggrin:
straquotone
Postato 29 January 2014 - 15:16 PM
Fabio e kobra ocio che ho letto e vi siete fregati con le vs manone
al prossimo raduno siete gia prenotati
lo sai bene che non mi son mai tirato indietro a divulgareil verbo della topa
Postato 29 January 2014 - 18:54 PM
per chi c'era ne ho parlato al raduno, qualcuno ha pure delle mie testine ahahah
Postato 29 January 2014 - 19:57 PM
Postato 29 January 2014 - 22:18 PM
Ho giocato d'anticipo con la "lezioncina" pratica sulla pam alla vallata al duo tommy e zio jack per un pò di raduni sono apposto :jumpgrin:
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 30 January 2014 - 18:04 PM
Io è già qualche raduno che scrocco mini lezioncine di mosca (ringrazio per ultimo kckckobra alla vallata).
Però se al prossimo raduno non mi fate usare il cagnotto faccio una strage.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 04 April 2014 - 20:54 PM
Una sezione riguardante le varie specie di pesci autoctone e non d'acqua dolce e di mare
Lo spinning,la mia vita
Postato 04 April 2014 - 21:19 PM
Postato 13 November 2014 - 21:07 PM
Non sono stato li a leggere tutte le pagine del topic, quindi non so se e stata gia proposta come idea, cmq sarebbe bella ed interessante una sezione dedicata al PIKEFISHING
visto la grande mole di pikeman su questo forum... Con magari il pres come Mod. di sezione
Postato 13 November 2014 - 21:36 PM
Non sono stato li a leggere tutte le pagine del topic, quindi non so se e stata gia proposta come idea, cmq sarebbe bella ed interessante una sezione dedicata al PIKEFISHING
visto la grande mole di pikeman su questo forum... Con magari il pres come Mod. di sezione
Razzo Huan, la prossima volta ti tiro appresso un pounder per aver messo le parole pres e mod nella stessa frase (peraltro senza nemmeno un'acca in giro )
Postato 13 November 2014 - 21:48 PM
Razzo Huan, la prossima volta ti tiro appresso un pounder per aver messo le parole pres e mod nella stessa frase (peraltro senza nemmeno un'acca in giro )
Dai pres tanto devi solo mandare tutto in OT
Postato 13 November 2014 - 22:16 PM
Quotho in thotoNon sono stato li a leggere tutte le pagine del topic, quindi non so se e stata gia proposta come idea, cmq sarebbe bella ed interessante una sezione dedicata al PIKEFISHING
Questo post è stato modificato da Boxeur78: 13 November 2014 - 22:23 PM
Postato 13 November 2014 - 22:29 PM
Dai pres tanto devi solo mandare tutto in OT
siete dei razzari, dopo solo 18pagineemmezzo mandate tutto in mamma del vitelloQuotho in thoto
paolone puoi accettare tranquillamente..."moderazione" non si riferisce alla taglia delle esche
Postato 14 November 2014 - 01:36 AM
mi sento chiamato in causa
Postato 14 November 2014 - 10:29 AM
Doppiorhum for president ! ..............ouppss ......for MOD
Postato 14 November 2014 - 14:27 PM
Sarebbe utile suddividere la sezione di pesca al colpo nelle rispettive discipline, passata, inglese, Roubaisienne. E poi dedicare una sezione alle pasture di marca e fai da te con tutti i relativi ingredienti segreti.. E poi una sezione per la descrizione delle tipologie di esche naturali e il loro utilizzo.
Questo post è stato modificato da Shoji85: 14 November 2014 - 19:29 PM
Postato 14 November 2014 - 15:31 PM
Sarebbe utile suddividere la sezione di pesca al colpo nelle rispettive discipline, passata, inglese, Roubaisienne. E poi dedicare una sezione alle pasture di marca e fai da te con tutti i relativi ingredienti segreti.. É poi una sezione per la descrizione delle tipologie di esche naturali e il loro utilizzo.
è una buona idea, resta da valutare quanto sarebbero seguite la varie sottosezioni: già ora è poco visitata e anche l'ottimo gommato ha cercato di vivacizzarla con risultati deludenti e non certo per sua responsabilità ma per scarso interesse
Postato 14 November 2014 - 15:42 PM
Postato 14 November 2014 - 15:51 PM
I laghetti sportivi, chiamati anche CPP o Centri Privati di Pesca, possono essere impianti per i ciprinidi (carpodromi) o per i salmonidi (trota); nel primo caso le tecniche di pesca possono essere con canne lancio (inglese o bolognese) o roubaisienne, nel caso di pesca alla trota invece le tecniche possono esser: striscio, tremarella, piombino, bombarda e sempre e solo con l'uso di canne lancio, ma qui lascio agli esperti di questa pesca di esprimersi.
Ecco perché alla pesca nei laghetti sportivi sono state dedicate due distinte sezioni
Postato 14 November 2014 - 16:11 PM
Mi spiego meglio. Non capisco perché il laghetto sportivo é stato inserito all interno delle tecniche. Un pescatore pratica le tecniche indistintamente dal luogo di pesca, tipo la passata, l'inglese e la rouba (tecniche di pesca al colpo) si praticano anche e soprattutto nei canali, Fiumi, laghi naturali. Come anche la trota.
Mentre i Laghetti sportivi li avrei inseriti nei luoghi di pesca ed itinerari.
Questo post è stato modificato da Shoji85: 14 November 2014 - 19:31 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi