PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 23 November 2011 - 08:22 AM
Postato 23 November 2011 - 09:32 AM
non intendevo quello! il forum va benissimo, e il resto del sito oltre al forum che trovo carente.
Postato 23 November 2011 - 19:35 PM
Postato 23 November 2011 - 20:22 PM
tu non sai quante volte vengono invitati a mettere un titolo chiaro....ma è tutto inutile...Avrei una piccola proposta per un'integrazione del già "fornitissimo" regolamento di POK
Forse potrebbe essermi sfuggita quest'info, ma mi pare manchi qualcosa che inviti gli utenti ad utilizzare, nell'apertura di un 3d, dei titoli che forniscano chiaramente una descrizione del contenuto o, quantomeno, sensati. Magari anche con qualche esempio
Questo sia per favorire chi utilizza il tasto cerca, per trovare argomenti già trattati, sia affinchè chi lo apre si ritrovi le risposte di cui necessita
Postato 23 November 2011 - 21:04 PM
tu non sai quante volte vengono invitati a mettere un titolo chiaro....ma è tutto inutile...
Questo post è stato modificato da xlion85x: 23 November 2011 - 21:07 PM
Postato 23 November 2011 - 21:24 PM
Gabri mi riferivo proprio alla necessità da parte dello staff di intervenire continuamente in tal senso.
Inserire una piccola nota nel regolamento, di certo non risolverà il problema, ma sicuramente determinerà una sensibile diminuzione dei titoli alla cappero di cane
Altrimenti propongo uno sciopero! Non apriremo più, neanche per curiosità, i 3d con titoli tipo aiuto, dubbio esistenziale, come posso fare??? ecc
Postato 24 November 2011 - 18:48 PM
io per questioni di tempo già lo faccio
Postato 24 November 2011 - 19:00 PM
Le nostre preghiere hanno dato dei frutti
http://www.pescanetw...to-provenienza/
Postato 24 November 2011 - 19:05 PM
Postato 24 November 2011 - 19:16 PM
Postato 24 November 2011 - 21:03 PM
Postato 25 November 2011 - 12:46 PM
Trovo molto macchinoso inserire le foto ma non sono un programmatore e mi adatterò
per il resto per ora tutto bene
ciao da Valerio
Postato 25 November 2011 - 13:15 PM
Trovo molto macchinoso inserire le foto ma non sono un programmatore e mi adatterò
per il resto per ora tutto bene
ciao da Valerio
Postato 25 November 2011 - 13:54 PM
Postato 25 November 2011 - 15:11 PM
Postato 25 November 2011 - 15:39 PM
perchè 800 x 600 ti sembrano piccole?
per jfish:
molto bella la frase in rosso in basso.........speriamo che serva a molti
Postato 25 November 2011 - 17:30 PM
A mi è venuto in mente adesso,sarebbe bello poter modificare dei propri messaggi anche a distanza di tempo,potrebbe tornare utile per esempio negli itinerari o negli annunci se qualcuno voglia aggiungere informazioni importanti al post principale,a e poi sarebbe interessante usare quel piccolo calendario a destra per mettere in evidenza qualcosa di interessante,che ne so raduni ufficiali e non,le date delle fiere sulla pesca e cose simili,sarebbe un servizio in più molto pratico,ho visto che si può cliccare sui giorni e visualizza i compleanni,quindi credo sia possibile fare questa cosa
Postato 25 November 2011 - 17:32 PM
non so se può servire ma il mio prof di foto e anche lui appassionato di pesca.se volete gli posso chiedere di fare un tutorial su come fare una bella foto alle nostre catture! che ne dite?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi