PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 25 November 2011 - 18:44 PM
Postato 25 November 2011 - 19:09 PM
Scusate, ho bisogno di aiuto perchè ho un dubbio esistenziale e non sapreei come fare: vi prego entrate!!!
Postato 26 November 2011 - 01:23 AM
Postato 26 November 2011 - 10:39 AM
appena lo incontro chiedo.Molto interessante , se riesci (senza obblighi sia chiaro) a fargli fare un piccolo tutorialino di facile comprensione sull'uso di una classica digitale (come bene o male tutti abbiamo) per fare delle foto decenti , sara' altresi' pubblicato a sua firma ovviamente , dai che ci meritiamo la promozione
Postato 26 November 2011 - 17:05 PM
Postato 27 November 2011 - 09:32 AM
3. Mi piacerebbe vedere indicato per ogni singola sezione i moderatori come si trovavano nella precedente versione del sito o in alternativa che nel profilo invece di indicare un generico "moderatore di sezione" fosse indicata la sezione di cui si è responsabili ad esempio "moderatore sezione spinning" o "moderatore sezione mare" in modo che gli utenti, specie i nuovi, si orientino meglio e si abbiano dei punti di riferimento ben chiari.
Postato 27 November 2011 - 16:47 PM
..... entrando nella sezione in fondo alla pagina a SX trovi sempre i nomi dei moderatori di quella sezione, ....
Postato 27 November 2011 - 19:09 PM
Postato 28 November 2011 - 15:32 PM
Postato 28 November 2011 - 16:38 PM
Sono onorato dal fatto che vi sia piaciuta quest'idea Buon lavoro...In questi giorni Lo staff iniziera' a inserire varie info nel calendario
se avete delle date d'interesse comune alla pesca mandatele in MP che vedremo di inserirle
Grazie della collaborazione a tutti
Postato 28 November 2011 - 17:40 PM
mi sa che hai anticipato i mod. perchèhai ragione!Ale, interessante quello che dici riguardo al "pinnare" il topic le "canne degli utenti". Tuttavia non sono d'accordo sul fatto di inserire una sezione dedicata ad associazioni che tu hai citato, per come la vedo io, nonostante spesso dicano cose giuste, allo stesso tempo sono politicizzate e schierate.. A mio parere sarebbe un topic di flame continuo..
Carlo.
Postato 28 November 2011 - 18:44 PM
mi sa che hai anticipato i mod. perchèhai ragione!
Ale
Postato 28 November 2011 - 22:37 PM
Si protrebbero anche pubblicare racconti o meglio delle "Storie di pesca" dove dare libero sfogo alla fantasia (questa sicuramente non manca) e alla capacità creativa.[*]
Postato 28 November 2011 - 22:40 PM
Ale, interessante quello che dici riguardo al "pinnare" il topic le "canne degli utenti". Tuttavia non sono d'accordo sul fatto di inserire una sezione dedicata ad associazioni che tu hai citato, per come la vedo io, nonostante spesso dicano cose giuste, allo stesso tempo sono politicizzate e schierate.. A mio parere sarebbe un topic di flame continuo..
Carlo.
Postato 04 December 2011 - 14:39 PM
Postato 05 December 2011 - 12:31 PM
poco tempo ho acquistato una canna per il light spinning, stavo pensando che per la ricerca più veloce e aiutare i novelli si potrebbe raggruppare questo tipo di canne e i vari post in una sezione apposta in "spinning", che ne dite potrebbe essrere una buona idea?
Ale
Postato 05 December 2011 - 18:01 PM
Postato 06 December 2011 - 22:04 PM
Postato 07 December 2011 - 10:47 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi