PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 14 December 2011 - 23:51 PM
Postato 15 December 2011 - 09:56 AM
Postato 15 December 2011 - 10:10 AM
Domanda stupida, che forse è anche già stata fatta...
non si possono escludere tutte le risposte nella sezione "benvenuto presentati" dalla pagina dei contenuti recenti?
Perchè bastano un paio di persone molto educate che i topic che parlano di pesca cominciano da metà della pagina n.2!!
Postato 15 December 2011 - 14:44 PM
Postato 15 December 2011 - 15:21 PM
No nosi ma no sul diritto!
Postato 15 December 2011 - 21:24 PM
non si possono escludere tutte le risposte nella sezione "benvenuto presentati" dalla pagina dei contenuti recenti?
Perchè bastano un paio di persone molto educate che i topic che parlano di pesca cominciano da metà della pagina n.2!!
Postato 16 December 2011 - 18:43 PM
che ne dite di aprire dei topic, magari in ITTIOLOGIA, dove inserire le livree piu belle e particolari delle nostre catture?? (esempio: 1000 pesci per mille livree: trota) (mille pesci per mille livree: luccio) ecc... naturalmente andrebbero messe solo livreee particolarmente belle, o particolari, o magari dei dettagli come pinne con disegni o code sgargianti....
Postato 17 December 2011 - 18:25 PM
Postato 17 December 2011 - 21:23 PM
Postato 18 December 2011 - 18:51 PM
Postato 20 December 2011 - 12:22 PM
una chat che non sia come facebook che puoi chattare solo con chi hai già come amico ma anche con persone a cui non hai già chiesto l' amicizia e la possibilità di vedere se una persona è online o no ( non so se si possa già fare magari si ma io non so come si fa ) ...comunque penso che sia il migllior sito di pesca a prescindere delle modifiche che verranno fatte !!! ciaoooo
Postato 21 December 2011 - 15:29 PM
Postato 21 December 2011 - 15:31 PM
Io avrei un'idea un po' particolare.. Forse penserete che sia una boiata o forse non si puo' fare per motivi tecnici ma io la butto lì: inserire un sistema di "tag"? Non tanto per gli utenti quanto per i topic.. Cioè per stabilire delle connessioni tra topic che trattano argomenti collegati al di là della sezione di appartenenza.
Postato 21 December 2011 - 18:25 PM
Questo post è stato modificato da fishtizi78: 21 December 2011 - 18:25 PM
Postato 21 December 2011 - 20:06 PM
Ottima idea!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 21 December 2011 - 20:07 PM
Io avrei un'idea un po' particolare.. Forse penserete che sia una boiata o forse non si puo' fare per motivi tecnici ma io la butto lì: inserire un sistema di "tag"? Non tanto per gli utenti quanto per i topic.. Cioè per stabilire delle connessioni tra topic che trattano argomenti collegati al di là della sezione di appartenenza.
No sponsor, no lies
Postato 21 December 2011 - 20:19 PM
Postato 21 December 2011 - 20:20 PM
c'è già ragazzi
Postato 21 December 2011 - 20:27 PM
No sponsor, no lies
Postato 21 December 2011 - 20:45 PM
fishtizi78 guarda che io mi riferivo all'idea di dario7 che infatto avevo citato, non alla tua
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi