PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 21 December 2011 - 21:08 PM
Ah non lo sapevo, e come si fa?c'è già ragazzi
Questo post è stato modificato da Dario7: 21 December 2011 - 21:18 PM
Postato 21 December 2011 - 21:12 PM
Ah non lo sapevo
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 21 December 2011 - 21:20 PM
Ah ok, in quel senso l'avevo scoperto.. Però non si puo' fare direttamente nel titolo vero? Io intendevo una sorta di spazio di tag subito nel titolo o appena sotto in modo che chiunque entra vede subito anche i topic correlati, senza doversi leggere tutti i post alla ricerca di link... Un po' come succede in tanti siti di notizie onlinedevi cliccare inserisci link e poi lo rinomini come vuoi, in questo modo hai fatto il tag
Postato 21 December 2011 - 21:27 PM
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 30 December 2011 - 12:19 PM
Ragazzi, io avrei un accorgimento per l'utente della settimana, al posto di scrivere il nome sopra l'immagine, potreste creare il collegamento al topic dal quale viene presa... così da sapere chi è il personaggio nella foto senza necessariamente "rovinarla".
Postato 30 December 2011 - 12:52 PM
Postato 30 December 2011 - 12:59 PM
Non so se è fattibile.
Si potrebbe creare una sezione accessibile solo agli admin e ai mod: uno spazio nel quale chi si occupa attivamente del forum può scambiarsi idee e informazioni varie relative a problematiche che possono sorgere all'interno del forum o più semplicemente per aggiornarsi velocemente su idee in corso di realizzazione.
Sembra strano ma secondo me può essere utile anche per noi utenti dato che, se chi gestisce il forum viene agevolato, avremo tutti dei benefici.
L'ho visto su altri forum (non di pesca) e la cosa sembra che funzioni bene
Postato 30 December 2011 - 15:15 PM
una cosa che potrebbe essere utile a mio avviso, è che quando qualcuno sta leggendo un argomento, o commentando, gli altri possano vedere in tempo reale in quale pagina è, cosi lo possono raggiungere, praticamente sotto si vedono gli utente online giusto? però aggingerci anche in quale settore sono attivi in quel momento.
Postato 30 December 2011 - 15:20 PM
Postato 30 December 2011 - 15:33 PM
Sui forum di forum free dove c'è la lista utenti c'è scritto lista completa e se ci clicchi te li mette tutti in colonna con affianco il topic che stanno visualizzando,credo intende un cosa del genereNo no ok... rileggendo anche il tuo altro intervento, credo di aver capito.
Vorresti oltre che visualizzare quali utenti sono attivi in quel determinato momento, sapere che qual'è il topic che stanno visualizzando. Giusto?
Postato 30 December 2011 - 15:49 PM
Sui forum di forum free dove c'è la lista utenti c'è scritto lista completa e se ci clicchi te li mette tutti in colonna con affianco il topic che stanno visualizzando,credo intende un cosa del genere
Postato 30 December 2011 - 15:50 PM
Postato 30 December 2011 - 15:55 PM
Postato 30 December 2011 - 15:58 PM
spettacolo, non c'ero mai finito in quella paginaanche tutti insieme Doppio
http://www.pescanetw...sc&show_mem=reg
Postato 30 December 2011 - 16:00 PM
Postato 30 December 2011 - 16:09 PM
Grande Dario ma da dove ci entri?anche tutti insieme Doppio
http://www.pescanetw...sc&show_mem=reg
Postato 30 December 2011 - 16:13 PM
Postato 30 December 2011 - 16:14 PM
P.S. secondo me non lo sapeva nemmeno il bambino più sopra