Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pesca all'inglese


  • Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 manuelp1

manuelp1

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: inglese
  • Provenienza: salento

Postato 23 November 2011 - 18:37 PM

buongiorno a tutti amici del forum,
sono nuovo nel forum, anche perchè sono nuovo anche a questo genere di vita.....la pesca. appassionato da meno di un'anno,mi sono avvicinato dell'inglese da pochi giorni. Ma con attrezzatura non adeguata. ora xo sono intenzionato a comprare qualcosa di migliore della mia canna attuale, anche se non ho intenzione di spendere un capitale. girando su internet ho trovato (credo) un buon compromesso tra prezzo è qualita, proprio quello che mi servirebbe per il momento, solo che, ripeto, sono totalmente ignorante sull'argomento, vorrei sapere che ne pensate di questo tipo di canna, e mulinello, che ho adocchiato. grazie anticipatamente a tutti per le risposte, e aiuto fornito.
p.s. se magari conoscete attrezzatura migliore a +o- uguale prezzo fatemi sapere
mulinello: olympus cr 40 zf
canna inglese: trabucco Erion High Match 4,20 m 3 sezioni

#2 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 23 November 2011 - 20:02 PM

Ciao Manuel e benvenuto su POK! Per cortesia, mentre aspetti le risposte, passa a presentarti nell'apposita sezione :)

http://www.pescanetw...uto-presentati/

Ciao
Benny
39 40 anni

#3 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 23 November 2011 - 20:32 PM

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dopo che ti sarai presentato ti rispondo ....e se no ...nisba.... :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: ma quanto sono crudele???? :badgrin: :badgrin: :ph34r:

#4 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 23 November 2011 - 22:41 PM

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dopo che ti sarai presentato ti rispondo ....e se no ...nisba.... :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: ma quanto sono crudele???? :badgrin: :badgrin: :ph34r:


direi perfino perfido, :lachtot: :lachtot: :lachtot: scusate se mi intrometto, anch'io vorrei sapere qualcosa in più su questa pesca, io di solito uso una bolo adattata ma sicuramente pescare con la giusta attrezzatura è un'altra cosa

Manuel sbrigati a presentarti e metti più info, salento è un po vago, de ddu sinti vaggnone
Ex moderatore molto poco moderato

#5 manuelp1

manuelp1

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: inglese
  • Provenienza: salento

Postato 24 November 2011 - 13:24 PM

presentazione fatta. scusate se non mi sono presentato prima della domanda :gott: ...... gabribabi ora xo la risposta ti è dovuto :mrgreen:

#6 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 26 November 2011 - 16:39 PM

gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

stiamo aspettando :löl.: :löl.: :löl.:
Ex moderatore molto poco moderato

#7 manuelp1

manuelp1

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: inglese
  • Provenienza: salento

Postato 29 November 2011 - 15:02 PM

si gabri stiamo aspettando la tua risposta, da bel tempo passato gia..... e dato che domenica mi si è rotto il mio mulinello, e urge sostituzione, mi farebbe proprio comodo una bella risposta!!!
p.s. attendiamo :neutral:

#8 manuelp1

manuelp1

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: inglese
  • Provenienza: salento

Postato 06 December 2011 - 14:51 PM

gabribabi per me ti puoi risparmiare la risposta. ho fatto i miei acquisti......e ho dedotto che tipo di persona sei. peccato, hai fatto anche perdere punti al forum oltre a fare la tua figuraccia

#9 dariostreni

dariostreni

    Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

  • Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia
  • Provenienza: PC

Postato 06 December 2011 - 14:58 PM

gabribabi per me ti puoi risparmiare la risposta. ho fatto i miei acquisti......e ho dedotto che tipo di persona sei. peccato, hai fatto anche perdere punti al forum oltre a fare la tua figuraccia


Manuel devi avere pazienza.
(non voglio difendere gabribabi, non ne ha bisogno sicuramente).

Penso sia difficile riuscire a seguire tutti i topic e di conseguenza qualcosa può sfuggire, ma stai tranquillo che è sempre in buona fede e non fatto apposta.

Bastava solo che gli mandavi un MP con indicato che ti eri presentato. :)

#10 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 07 December 2011 - 23:08 PM

gabribabi per me ti puoi risparmiare la risposta. ho fatto i miei acquisti......e ho dedotto che tipo di persona sei. peccato, hai fatto anche perdere punti al forum oltre a fare la tua figuraccia

hue vaggnone, ci si venuto cu nsurti te putivi stare addunca stivi, ci nne sai de ciunca tene de fare d'avutro, nun è ca pote stare arreto attie, chiru sarà ca manco sen'ha ncorto, moi t'ha accattato le stozze ca te servivane ? pe mmoi stai bbono allora va a mare e pisca n grazia deddio senza cu te permetti cu sciudichi ciunca nu canusci

atte bbono
Ex moderatore molto poco moderato


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi