PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 29 November 2011 - 19:54 PM
Postato 29 November 2011 - 20:58 PM
ho letto velocemente l'elenco, magari apriamo un 3d apposito (come suggeriva Federico) e proviamo a commentarlo un poco perchè qualche ideuzza ce l'ho, ok?dario allora sei un collega
comunque guarda http://www.pescanetw...egli-alloctoni/ ci sono un bel pò di spunti
comunque se ho ben capito il divieto di rilascio vale solo per tre regioni? o sto dicendo un boiata?
calcolate sto al secondo anno quindi può darsi che sbagli (ho capito che dovrò fare l'esame di diritto ambientale cosi potrò fugare ogni vostro dubbio)
altra cosa comunque al di là del siluro in generale gli animali alieni a livello globale sono un bel problema anzi vi invito a leggere anche questo http://it.wikipedia....nnose_del_mondo
Postato 30 November 2011 - 09:29 AM
Postato 30 November 2011 - 11:44 AM
Postato 01 December 2011 - 20:34 PM
Alla fine il Becco si vede comunque, l'importante è questo! Speriamo solo che i "giovani" che si stanno vedendo ultimamente abbiano modo di crescere e fare tanto all'ammòre...
Sull'altro discorso...mi rimane sempre il dubbio, relativamente a molti posti, se in assenza del baffaccio ci sarebbero ancora Lucci e Persici o se sarebbero spariti comunque...(sottolineo però che non conosco assolutamente il canale in questione, parlo in generale)
Il fatto è che in Po questa cosa si sta iniziando a farla...ma proprio col Siluro (e in parte col CF, forse).
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 December 2011 - 13:50 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi