PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 January 2012 - 20:50 PM
Postato 22 January 2012 - 18:32 PM
il luna nera lo fanno ancora ne ho presi 2 la scorsa settimanail miglior colore, a mio avviso era il luna neera... specialmente in gara lo uso molto... problema.. non lo fan più e l'unico che ho lo custodisco come oro...
ne ho 7 di jubarini... devo dire che è una bomba eheheh
Questo post è stato modificato da ale84: 22 January 2012 - 19:58 PM
Postato 22 January 2012 - 20:23 PM
Postato 22 January 2012 - 20:43 PM
il luna nera lo fanno ancora ne ho presi 2 la scorsa settimana
Ivan continuo a guardare la prima foto, è veramente stupenda con dei colori perfetti!
Postato 22 January 2012 - 21:04 PM
può esserti andata di mulo, trovando un negozio che li aveva ancorail luna nera lo fanno ancora ne ho presi 2 la scorsa settimana
Ivan continuo a guardare la prima foto, è veramente stupenda con dei colori perfetti!
Postato 22 January 2012 - 21:09 PM
Postato 29 January 2012 - 19:18 PM
Postato 29 January 2012 - 22:42 PM
Postato 30 January 2012 - 12:05 PM
Su La Mincio sono ordinabili, non so se ancora in produzione o solo fondi di magazzino.paolo io e Carlo abbiamo dovuto prenderne qualcuno in un neegozio del centro italia .. poi posso assicurarti che fra bergamo, brescia, milano non ne ho trovato uno, poi ripeto magari vista la richiesta hanno ripreso a farli.. speriamo ihihi
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 30 January 2012 - 12:14 PM
Postato 30 January 2012 - 12:57 PM
Postato 30 January 2012 - 13:23 PM
finalmente si Ivan altrimenti da questa primavera non dico che eravamo a secco ma ci sarebbe un pò mancataVedo che finalmente è arrivata....la neve a Torino
![]()
![]()
bella foto!! ce l'ho identico
pescadur sono ordinabilissimi in qualsiasi negozio (meglio se ben fornito!) visto che son ancora in produzione, parole del rappresentanteSu La Mincio sono ordinabili, non so se ancora in produzione o solo fondi di magazzino.
Postato 25 February 2012 - 19:22 PM
Postato 26 February 2012 - 23:28 PM
Postato 13 January 2013 - 22:35 PM
ciao ... scusate se scrivo qui ma volevo una informazione... quale canna sarebbe adatta secondo voi per lanciare bene i jubarini? grazie
Postato 15 January 2013 - 16:57 PM
ciao ... scusate se scrivo qui ma volevo una informazione... quale canna sarebbe adatta secondo voi per lanciare bene i jubarini? grazie
io ho avuto la fortuna di usarli con una premierina da 5,6 piedi che lanciava fino a 5/16......una goduria, era la canna perfetta per jubarino e altri jerketti, pero era praticamente specifica per questi...col rotante andava in crisi e slamavo le trote...ma come faceva muovere bene il jubarino! assecondava tutti i suoi movimenti, lo sparavi lontano, e per la ferrata ci pensavano le ancorette del jubarino
Postato 15 January 2013 - 18:02 PM
io ho avuto la fortuna di usarli con una premierina da 5,6 piedi che lanciava fino a 5/16......una goduria, era la canna perfetta per jubarino e altri jerketti, pero era praticamente specifica per questi...col rotante andava in crisi e slamavo le trote...ma come faceva muovere bene il jubarino! assecondava tutti i suoi movimenti, lo sparavi lontano, e per la ferrata ci pensavano le ancorette del jubarino
Postato 08 February 2013 - 13:31 PM
:klatsch: :klatsch: meglio delle riviste grande ivan!!
-RoB-
La pesca in mare →
Sezione Mare →
Attrezzature Mare →
Check attrezzatura traina costiera/altura e spinningPostato da Giuanniello , 25 Aug 2020 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Avventure che costano MOLTO carePostato da Cantierfish , 20 Dec 2019 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
Aiuto Artificiali LuccioPostato da AllaRicercaDelPike , 26 Jun 2017 ![]() |