Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

info. mulinello da surf


  • Please log in to reply
43 risposte a questo topic

#41 centoivan

centoivan

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: viterbo

Postato 24 December 2011 - 20:11 PM

non ha,secondo me,la reattività di fusto adatta a lanci lunghi anche perchè non penso sia stata concepita per questa priorità

#42 gandalf2

gandalf2

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 999 Post:
  • Tecnica: surfcasting-striscio
  • Provenienza: Rho-Mi

Postato 25 December 2011 - 01:21 AM

Dato il fatto che di lanci qualcosina me ne intendo la considero una canna definita a banana...............una canna di pari grammatura "seria" per piegare la cima ti ci devi appendere di peso...........Detto questo è una canna dalla quale non si può avere nessuna pretesa in fatto di prestazioni.......... ;-) ;-) P.S. buon natale
Amo più gli animali degli esseri "umani" e questo dice tutto !!!!
Presidente del KAPOTTO TEAM 
Ora gandalf il bianco  :jumpgrin:  :jumpgrin:

#43 matteo9uno

matteo9uno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 104 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma (RM)

Postato 27 December 2011 - 18:35 PM

si ma da quello che ho letto per 23 euro perchè cosi l'ho pagata ed in giro si trova a 65 (negozio) ne vale la pena. lancia 150 gr e alza 15 kg. ho letto su altri forum delle prove che hanno fatto con questa canna e li alza veramente :mrgreen:

#44 gandalf2

gandalf2

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 999 Post:
  • Tecnica: surfcasting-striscio
  • Provenienza: Rho-Mi

Postato 27 December 2011 - 18:41 PM

Non ho mai detto che la canna fa schifo ma solo che per quanto mi riguarda è una canna da scogliera e non da surf e a questo punto il mulo che ti potrebbe servire non è da surf ma un mulo molto potente come quelli da bolentino poi vedi tu........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cerco di spiegarmi bene una canna da surf (degna di questo nome) è una canna che lancia dai 170 grammi ai 225 grammi in tutta tranquillità (e questo la tua canna lo fa) però si tratta anche di canne molto tecniche da utilizzare,sono molto rigide e per poterle caricare a dovere e fargli rendere il 100 per 100 bisogna padroneggiare una bona tecnica di lancio per fare distanze........La tua è una canna che aiuta tantissimo il lancio proprio perchè è molto morbida rispetto alle suddette,dalla sua ha la cosa buona che (da cio che dici e mi fido) è in grado di sollevare di peso 15 kg e di conseguenza ti serve un mulo che sia in grado di gestire quelle forze in gioco e i muli da surf puro (salvo i rotanti) non sono in grado di soddisfare quel lavoro..........

Questo post è stato modificato da gandalf2: 27 December 2011 - 18:52 PM

Amo più gli animali degli esseri "umani" e questo dice tutto !!!!
Presidente del KAPOTTO TEAM 
Ora gandalf il bianco  :jumpgrin:  :jumpgrin:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi